Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

    saluti gente, oggi vi voglio parlare del usato ipermiliardimilametico chilometrato, ogni tanto ti senti uno che ti dice mi son preso la macchina con 220000, 300000km ecc...ma io dico sono strano io oppure la gente compra a cazzius? secondo voi comprare un usato con 150 mila km(media) e un bidone oppure un buon affare?....piccolo aggiornamento con la punto ci ho gia fatto 1600km va da dio
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

    dipende dalla car e da quello che si sà
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      dipende dalla car e da quello che si sà
      intendi tagliandi e compagnia bella?? facendo l'esempio opel astra 1.7 con 150 mila km, potrebbe essere un affare o un bidone? comunque in giro vedi dei 320d che non so come abbiano fatto a fare tutta quella strada, il mio professore 320d e46 136cv 400000km
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #4
        Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

        la mia esperienza è stata positiva, ma per me è solo un problema economico...in teoria sarei della vecchia scuola, cioè quelli che chiedono "Quanti chilometri ha?"....

        Commenta


        • #5
          Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

          ho venduto la mia bmw 320d con 376 mila km, ovviamente sempre manutenzionata, andava davvero benissimo
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #6
            Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

            io un acquisto del genere non lo farei mai, le auto molto spesso nelle mani del proprietario vanno sempre da dio, poi non appena cambiano "mano" cominciano le rogne. insomma spendi minimo 2500/3000€ per portarti a casa solo problemi, quando un motore e' arrivato sopra i 250.000 per me e' gia da rottamare.
            qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
            la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

            Commenta


            • #7
              Sinceramente per quanto possa essere tenuta bene, personalmente, un'auto con 2/3/400 mila km non la comprerei mai,a meno di averne in mentre un ripristino completo ma questo discorso vale per auto particolari o che hanno un interesse.. imho

              Commenta


              • #8
                Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

                penso che il limite del acquisto sia 150 mila km non di più!! o mi sbaglio?
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • #9
                  Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

                  come detto dipende da molti fattori, culo compreso.
                  ma il principale è sapere qualcosa della car, se il mio vicino mi vendesse ad ottimo prezzo la sua mercedes da 200 mila km, che so come la tratta da quando l'ha comprata nuova e tutti i problemi non avuti ecc... ci penserei a prenderla, da uno sconosciuto no.
                  per esempio.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: usato iperchilometrato, la gente sta impazzendo!!

                    Da una parte chi compra: "e se la macchina ha 70.000km sono stati tirati indietro, e se ne ha 160.000 sono troppi..." Dall'altra chi vende "se non tiro indietro i km non venderò mai un'auto con 101.000km, se mi dai dentro una macchina con 70.000km in 5 anni non la venderò mai..." Insomma, non si è mai contenti.

                    La realtà sta nel fatto che oggi i motori, a patto della dovuta manutenzione, durano, quello che non dura magari è il resto..
                    Preferisco un'auto con 150.000km tenuta bene, con i tagliandi, manutenzione straordinaria ecc, tutto in regola, piuttosto che una con 50.000km di boh assoluto, magari poi 50.000km fatti in 10anni, che sicuro sono gli originali

                    Poi cmq dipende dal tipo di auto. Una utilitaria con 100.000km fatti in città a livello di componentistica (bracci, ammortizzatori, mozzi) è sicuramente conciata peggio di una berlina tipo serie 5 che ha fatto 300.000km di autostrada.

                    Le auto vanno provate e valutate una per una.


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X