Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ducato 290 L.M.V.

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio

    Non è solo un mezzo da modificare, è un progetto molto più complesso per renderlo adatto a viaggiare e che vi svelerò piano piano.
    Dico solo che sono mesi e anni che penso a questo, ci sono svariati disegni in autocad per trovare le soluzioni migliori, rendering per valutare anche i risultati estetici... Ecc ecc...

    Vedremo
    Confermo...


    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Poi sono io quello strano ... Bravo Tia, adoro i progetti folli e le cause perse

    Commenta


    • #12
      Re: Ducato 290 L.M.V.

      sarei curioso di vedere i rendering
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • #13
        Re: Ducato 290 L.M.V.

        Diciamo che rendering è una parola grossa

        Però diciamo che ci sono disegni sia normali che altri in 3D per vedere bene le proporzioni...

        Oggi ho iniziato a dare una pulita all'interno del furgone... Non riesco a capire come certa gente possa tenere così male un veicolo che non viene usato per lavoro.. Mah..
        Ho registrato le serrature degli sportelli posteriori che avevano un gioco di 2cm... Ora pare che chiudano bene

        Cmq problemi:
        -c'è un forte cigolio al posteriore... non riesco a capire se sono gli sportelli posteriori che ancora hanno qualche problema o se c'è qualcos altro.
        -il portellone scorrevole ha una sola maniglia, ma in origine ne aveva 2... L'altra è stata tappata e lo stucco inizia a segnarsi... sto pensando di far saltare tutto lo stucco e mettere la seconda maniglia.
        -la levetta del riscaldamento non muove il rubinetto e quindi non va l'aria calda... non va nemmeno la ventola del riscaldamento, ma li sotto ci sono dei fili scollegati...


        Commenta


        • #14
          Re: Ducato 290 L.M.V.

          ..seguo con interesse..
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

          Commenta


          • #15
            Re: Ducato 290 L.M.V.

            seguiamo il wip...
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • #16
              Radere al suolo e partire da zero. In due ore lo smantelli il ducato.... Entri con l'idropulitrice, poi risistemi.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #17
                Re: Ducato 290 L.M.V.

                anch`io seguo molto interessato, mi piaceva il blu. se puoi/vuoi: quanto hai speso?
                LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                Linguerri Alfredo

                Commenta


                • #18
                  Re: Ducato 290 L.M.V.

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Radere al suolo e partire da zero. In due ore lo smantelli il ducato.... Entri con l'idropulitrice, poi risistemi.
                  2 Ore stocacchio!

                  Oggi ci ho messo un'ora solo per svitare le viti della soglia del portellone posteriore... Ma mettere di semplici bulloni da 10 no? Invece di quelle porcherie di vitone a stella

                  Cmq oggi appunto ho iniziato lo smembramento:



                  Ho rimosso tutti i pannelli posteriori, rimosso quel fondo in gomma posteriore che non so da dove arrivava (tra l'altro sotto c'era addirittura un formicaio) e rimosso tutto il cielo



                  Dopodichè ho iniziato la coibentazione della fiancata sinistra



                  Nei prossimi giorni andrò avanti a coibentare, intanto domani vado a far vedere i passaruota posteriori dal carrozziere...Non so se sono recuperabili o è meglio metterli nuovi..
                  Devo anche trovare 4 cerchi da spendere poco per mandarli a trasformare con canale da 8.5


                  Commenta


                  • #19
                    Lava tutto prima di fare altro!
                    Lava e sgrassa , è fondamentale! E controlla bene lo stato della ruggine...il Ducato è a rischio ...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Lava tutto prima di fare altro!
                      Lava e sgrassa , è fondamentale! E controlla bene lo stato della ruggine...il Ducato è a rischio ...
                      Eh lo so... purtroppo so che è a rischio.
                      Al momento ruggine sulla carrozzeria esterna non c'è, nemmeno sotto al parabrezza o sui passaruota.
                      La ruggine è tutta li su quei passaruota e sotto la portiera lato guida, dove fa battuta...

                      La coibentazione ho iniziato a farla perchè oggi non sapevo che fare
                      Domani vado a sentire il carrozza, anche perchè devo passare per il subby.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X