Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fari con posizione a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari con posizione a led

    Una domandina : ma se si bruciano i led (o l'elettronica) posizionati nei fari (o nelle luci posteriori) sono riparabili o c'è da comprare un fanale nuovo?
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Fari con posizione a led

    Mi sa che devi comprare il fanale nuovo. Bella fregatura.
    A meno di non essere capaci a farlo da solo, ma credo sia un bello sbattimento.

    Commenta


    • #3
      Re: Fari con posizione a led

      C'ho discusso 10 minuti col fratello della mia ragazza. Io sostenevo che c'era da cambiare il faro, lui non lo reputava possibile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Fari con posizione a led

        sulla punto si cambia il fanale !!

        Commenta


        • #5
          Re: Fari con posizione a led

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Una domandina : ma se si bruciano i led (o l'elettronica) posizionati nei fari (o nelle luci posteriori) sono riparabili o c'è da comprare un fanale nuovo?
          dipende! se l'elettronica e' accessibile potrai sempre ripararlo con 4 soldi, se non e' accessibile devi cambiare per forza.
          qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
          la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

          Commenta


          • #6
            Re: Fari con posizione a led

            ma all'elettronica ci si arriva bene (smontando il faro) o comunque bisogna aprirlo e poi richiuderlo sperando di sigillarlo bene?
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: Fari con posizione a led

              Non posso dire la totalita', ma sicuramente la maggior parte son siggilati. Va cambiato il fanale, oppure armarsi di santa pazienza e aprirlo da soli, ma non e' mica una cosa facile.

              Commenta


              • #8
                Re: Fari con posizione a led

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                ma all'elettronica ci si arriva bene (smontando il faro) o comunque bisogna aprirlo e poi richiuderlo sperando di sigillarlo bene?
                se e' saldato a ultrasuoni e' inutile perdere tempo, se cerchi di aprirlo hai 99 possibilita' su 100 di romperlo.
                qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

                Commenta


                • #9
                  Re: Fari con posizione a led

                  Confermo!!!
                  su giulietta va cambiato il faro!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fari con posizione a led

                    la tendenza consumistica è quella......si rompe un componente e si cambia tutto il pezzo.......

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X