Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motorshow di Bologna, il risorto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motorshow di Bologna, il risorto!

    Sfogliavo La Stampa durante il pranzo e cosa ti vedo? Un'intera pagina per pubblicizzare il Motor Show 2014!
    Sempre a Bologna, con tanto di date (dal 6 al 14 dicembre)
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Motorshow di Bologna, il risorto!

    non è scritto il prezzo del biglietto? Se supera i 15 euro si sono dati la zappa sui piedi da soli un'altra volta
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: Motorshow di Bologna, il risorto!

      No, niente prezzo, ma il sito (riportato nella pubblicità) immagino sia aggiornato e con info ( www.motorshow.it )
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Motorshow di Bologna, il risorto!

        sembrava morto, che sarebbe stato sostituito da qualche cosa di simile ma a milano

        e adesso ritorna ?

        a quanto pare saranno in concorrenza

        Commenta


        • #5
          Re: Motorshow di Bologna, il risorto!

          Decisamente inaspettato. Ottima notizia!

          Commenta


          • #6
            Re: Motorshow di Bologna, il risorto!

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            sembrava morto, che sarebbe stato sostituito da qualche cosa di simile ma a milano

            e adesso ritorna ?

            a quanto pare saranno in concorrenza
            non credo proprio, in italia e in europa non si sente proprio il bisogno di avere 2 rassegne nello stesso anno/nazione, rischiano di pestarsi i piedi inutilmente, una delle 2 e' superflua.
            qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
            la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

            Commenta


            • #7
              Re: Motorshow di Bologna, il risorto!

              L'unica fiera meritevole è la fiera di Padova di auto storiche e ricambi.
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #8
                Re: Motorshow di Bologna, il risorto!

                Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
                non credo proprio, in italia e in europa non si sente proprio il bisogno di avere 2 rassegne nello stesso anno/nazione, rischiano di pestarsi i piedi inutilmente, una delle 2 e' superflua.
                ma a quanto pare anche quello di milano è confermato

                comunque già in passato avevamo salone di torino e motor show poi gli organizzatori di bologna che nel frattempo avevano acquisito i diritti per quello di torino fecero "morire" quest'ultimo

                Commenta


                • #9
                  Re: Motorshow di Bologna, il risorto!

                  quello che ricordo io e' stato un motor show in fase calante dalla fine degli anni 90 ad oggi. quello di milano si perdera' parecchi clienti dal sud italia, io per primo non ci andrei mai, prezzi troppo alti, troppo lontano e se sara' bello grande ci vorranno minimo 2 giorni per visitarlo, e quanto mi costa riempire gli occhi????. sinceramente ma con quello che spenderei mi farebbe piu' contento un week end in una capitale europea. inverso a bologna ho parecchi amici e parenti che mi ospiterebbero gratis, quindi mi diverto di piu' sicuramente.
                  qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                  la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Motorshow di Bologna, il risorto!

                    Risorto o zombie che cammina?
                    -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X