Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a Tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a Tutti

    Ciao a Tutti....
    Mi presento flo-fabia-2006.
    Mi dispiace dirlo ma possiedo questa auto da quasi 3 anni e ne ho visto di tutti i colori.
    La mia auto è una SKODA FABIA 1.4 BENZINA 16V 74KW 101 CV.
    L'ho comprata usata con 70 000 km . Attualmente l'auto presenta una spia avaria motore , gas scarico.
    circa 2 anni fa aveva lo stesso problema e dopo aver sostituito il sensore map ( sensore pressione aria nel colletore d'aspirazione) il problema si era risolto.
    ma da novembre dell'anno scorso è ritornato di nuovo quella maledetta spia gas scarico.
    Ho fatto la diagnostica e mi hanno detto che la sonda lambda è da cambiare quella prima del cattalizzatore la sonda di regolazione. Poi altri meccanici mi hanno detto che può essere anche altro, il problema non è quello che rileva la diagnostica col compiuter.
    Cosa mi suggerite? l'auto è un po pigra delle volte quando è fredda sembra che perde potenza oppure non risponde al commando dell'acceleratore. I consumi sono eccessivi. col mio uso traggiti corti ne fa 12.5 km con un litro , cioè 8 litri per 100 km. Non è che sono le candele da cambiare anche?
    L'auto possiede le candele a tre poli le quali hanno fatto quasi 30 mila km.aDESSO L'AUTO HA 86 600 KM FATTI.
    Al mese spendo 70-80 euro per 500 km che faccio mediamente .

  • #2
    Re: Ciao a Tutti

    Ciao e benvenuto!

    Per i problemi che ha la tua auto mi sà che ti conviene aprire una discussione nella sezione guasti e problemi meccanici, qua difficilmente passerà qualcuno a darti una mano

    http://forum.elaborare.com/forumdisp...lemi-meccanici
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta

    Sto operando...
    X