Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Burnout con gomme vecchie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Burnout con gomme vecchie

    Siccome ho delle vecchie michelin energy del 2003 buttate nel magazzino,
    un mio amico le vorrebbe utilizzare per il "burnout"
    premesso che liberarmi di quelle gomme e' anche un piacere,
    cosa rischia la meccanica dell' auto ?
    sospensioni, semiassi, e supporti motore ?
    Una volta c'era il politichese oggi c'č matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

  • #2
    Re: Burnout con gomme vecchie

    Penso anche il differenziale, forse le sospensioni sono la parte che accusa meno.

    Commenta


    • #3
      Re: Burnout con gomme vecchie

      rischi proprio tutta la macchina, che se prendono fuoco le gomme ti sei fatto i cavoli tuoi
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Vai tranquillo. Trova un asfalto a bassa aderenza e divertiti. Lavora un po la meccanica ma se non esageri non succede nulla. Non strappare la frizione non serve.
        Con che macchina?
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: Burnout con gomme vecchie

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          rischi proprio tutta la macchina, che se prendono fuoco le gomme ti sei fatto i cavoli tuoi
          ghosthunter driftking

          Commenta


          • #6
            Re: Burnout con gomme vecchie

            Originariamente inviato da GIOMAŽ Visualizza il messaggio
            Vai tranquillo. Trova un asfalto a bassa aderenza e divertiti. Lavora un po la meccanica ma se non esageri non succede nulla. Non strappare la frizione non serve.
            Con che macchina?
            Grazie al Direttore
            peugeot 307

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            rischi proprio tutta la macchina, che se prendono fuoco le gomme ti sei fatto i cavoli tuoi
            al limite sottoscrivo una polizza furto & incendio..
            Una volta c'era il politichese oggi c'č matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
            nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
            HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

            Commenta

            Sto operando...
            X