Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come scalare correttamente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: come scalare correttamente

    Lo dai un colpetto di acceleratore quando scali?
    -

    Commenta


    • #12
      Re: come scalare correttamente

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      quello che mi sconcerta non sono le tue domande, ma come in autoscuola non insegnino nemmeno le basi della guida....cioè, parliamo della scalata....
      E questo mi fa pensare quanto siano veritieri questi topic...


      Commenta


      • #13
        Re: come scalare correttamente

        purtroppo invece temo che veritieri lo siano! ti rendi conto come vengono mandati per strada i ragazzi?

        ma gli istruttori insegnano a guidare o a passare un esame?
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #14
          Re: come scalare correttamente

          Gli istruttori ti insegnano il minimo sindacale per passare un esame, che è un giretto di 10 minuti a 40 orari in città
          -

          Commenta


          • #15
            Re: come scalare correttamente

            io quando scalo,lascio la frizione non subito e poi accelero...ma penso che nel caso dei 100 km/h penso serva a poco accelerare,per il mio problema, visto che la macchina si ritrova a circa 3000 giri...

            Commenta


            • #16
              Re: come scalare correttamente

              Originariamente inviato da fiestafan Visualizza il messaggio
              io quando scalo,lascio la frizione non subito e poi accelero...ma penso che nel caso dei 100 km/h penso serva a poco accelerare,per il mio problema, visto che la macchina si ritrova a circa 3000 giri...
              Non ho capito nulla di quello che hai scritto...


              Commenta


              • #17
                Re: come scalare correttamente

                esami truccati? pratica e teoria stanno a zero :|
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #18
                  Re: come scalare correttamente

                  Sulla mia macchina a 140 orari ho buttato dentro la seconda al posto della quarta (per ben 2 volte............) quindi direi che non ce proprio nessun blocco sul cambio. Sentire il motore che gira a 10 mila non ha prezzo e per di piu non mi ha dato nessun problema, il vtec è un motore che ha qualcosa di alieno.

                  Scherzi a parte, sicuramente devi acquisire un po' di esperienza pero da come descrivi il problema io farei controllare la macchina al meccanico.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: come scalare correttamente

                    io ho fatto svariate volte quinta-seconda.....con un fire.......il vtec me spiccia casa eheheheh
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: come scalare correttamente

                      Io quinta/seconda riesco a farlo con tutte le auto, ovvio però che farlo a 100km/h sarebbe un po' dannoso heheheh

                      Ma queste domande non dovrebbero esistere, sono cose basilari che dovrebbero insegnare a scuola guida!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X