Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

    Notizie ANSIA : Lapedusa, ancora sbarchi di chissachi' oltre la capienza. Si intensificano le fughe di massa dai centri. Ma i ministri sbottano :"Pe cattura' i 'migranti' ce vo' l'uomo dalla probboscide d'oro con quattro mani e il naso prensile. Ecco perche' non riusciamo mai a catturarli !" I Carabbinieri hanno lanciato un bando per reclutare solo volontari ambientali con quattro mani e le orecchie da elefante. Ecco una foto del nuovo modello di agente in servizio estivo :


    gif internet
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

        Bravo il pirla che lo ha pubblicato
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

          Bravi la repubblica del bunga bunga
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

            Notizie incredibbili ANSIA : Credete che il vostro telefonino vi ascolti e vi mandi pubblicità delle cose di cui parlate?
            Ecco la foto di un operatore automatizzato che analizza i suoni provenienti dai vostri microfoni bluetooth e smartphone compresi. Chi l'avrebbe mai detto che con quelle orecchie puo' captare anche il piu minimo suono ?

            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta


            • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

              Notizie ANSIA : Nuovo termine Linguistico approvato dall' istituto del semolino "WEBDEMENZA" : Appena scrivi dott. su google appare l'annuncio proibizionista.



              Se non ti senti bene, segui le indicazioni.... mejo grattarsi le palle va' ....
              Ultima modifica di pigro; 31-08-2020, 21:09.
              In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

              Commenta


              • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

                Notizie ANSIA incredibbili "Ecco svelati i nomi e le foto dei PADRI FONDATORI Dell Unione Europea" si tratta di Pinco, Palla e Bingo Bongo. Ecco le foto in esclusiva della riunione di gabinetto durante la quale fu' creata L' UE. Chi l'avrebbe mai detto ?

                In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                Commenta


                • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

                  Notizie ANSIA che vi sconvolgeranno la vita : "INCREDIBBILE SCOPERTA SENZAZIONALE DEGLI SCIENZIATI SU VENERE C'E' VITA !!!" Ecco una foto di un abitante del pianeta che con la sua probboscide di ceramica riesce a sopravvivere agli oltre 400°C di temperatura media. Ma gli scenziati non lo hanno visto direttamente, ma hanno solo rilevato un leggero strato di gas nell' atmosfera. Forse queste strane creature si cibano solo di fagioli e cipolle? Ecco una ricostruzione al computer dell' aspetto di queste strane creature. Chi l'avrebbe mai detto ?

                  Ultima modifica di pigro; 14-09-2020, 18:08.
                  In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                  Commenta


                  • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

                    Notizie ANSIA : Incredibbile colpo di genio ! L'UeUe valuta la dismissione delle monete da 1-2 centesimi. Forse nel 2050 riusciranno a capire pure che il banner dei cookie sui siti e' un inutile idiozia.
                    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                    Commenta


                    • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

                      Notizie ANSIA incredibbili : Profonta riforma del sistema sanitario! Saranno ammessi alle cure pagando solo un piccolo contributo da cento euro al minuto, tutti quelli che riescono a tenere in una mano lo smartphone, nell' altra mano la tessera sanitaria, nell' altra mano la tessera di credito e nell' altra mano la prescrizione del medico sanitario abilitato. Mentre con la probboscide compongono il numero PIN di 68 cifre sulla tastiera digitale dello sportello automatico. Ecco una foto del nuovo paziente amesso all' assicurazione sanitaria nazionale privatizzata. Chi l'avrebbe mai detto ?

                      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X