Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

    Le scimmie sono più intelligenti di noi ?



    Sicuramente di tutti quelli che non hanno capito cosa e' l'effetto persistenza sulla retina e la visualizzazione dei colori complementari.

    Persistence of vision Per noi umani basta fissare una figura colorata per un minuto poi guardare una parete completamente bianca.
    la bellezza è negli occhi di chi guarda.

    Commenta


    • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

      Vabbe' se lo dicono loro stessi, pero' che figura demmerda.... ahahah

      la bellezza è negli occhi di chi guarda.

      Commenta


      • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

        LA SECONDA TRAGGICA COPPA COBRAM !!!!

        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

          Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
          LA SECONDA TRAGGICA COPPA COBRAM !!!!

          ma non fà ridere e non è manco na cazzata
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

          Commenta


          • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            ma non fà ridere e non è manco na cazzata
            pero' cadono e si fanno male come nel film
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta


            • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

              Quarantena fino a maggio : Nuovi Articoli AMAZZON
              In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

              Commenta


              • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

                Ecco la foto del primo paziente affetto dal nuovo coronavirus 2021 che sara' del tutto asintomatico. Chi l'avrebbe mai detto ?
                Viggilantes e case farmaceutiche affermano che sara' impossibile distinguere i portatori sani senza un kit per il tampone e l'analisi del DNA!

                In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                Commenta


                • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

                  Notizie ANSIA : anno 2040 gli ex proprietari di auto elettriche ritornano al diesel 1300 km di autonomia con un pieno di soli 50litri ! Gli annunci recitano : "Cedo auto elettrica per passare ad altro."
                  Anche l'uomo con proboscide d'oro e' daccordo !
                  Ultima modifica di pigro; 04-06-2020, 18:21.
                  In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                  Commenta


                  • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

                    Notizie incredibbili ANSIA : Il DJ Emo Staprobboscide denuncia "c'era un cellulare che durante il mio spettacolo mi stava mi stava riprendendo sotto le parti intime". Anche se la parte piu lunga del mio corpo e' al centro del naso. All' autore del video che sotto sotto non ha trovato nulla di interessante la questura ha dato un premio di consolazione. !

                    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                    Commenta


                    • Re: Il 3D delle cazzate XVII - Mio figlio poteva morire!

                      ROMANCE SCAM il commento tipico di chi ne parla senza averle vissute è “ma chi vuoi che ci caschi? Quelli che le frequentano devono essere disperati”.
                      Ma non è affatto così, infatti tutte le top model invece dei soliti maschi palestrati sognano solo una relazione duratura con l'uomo con la probboscide d'oro. Dichiara la top-model XYZ :"Non ho bisogno di centomila maschi che mi fanno la corte ma solo di un vero uomo con due proboscidi e quattro mani"

                      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X