Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

    so che in Giappone avevano la benzina a 102 ottani e non la 95 come la nostra, o almeno una volta, e quindi sono state modificate per andare anche con la 95 ottani. i pezzi di ricambio cercando su internet e vero si trovano ma dei prezzi stratosferici tipo un cofano a 1000 dollare e 650 dollare di trasporto dal Australia o Singapore in Giappone ma il prezzo e pressochè uguale.
    Per aumentare le prestazioni mi hanno parlato bene di Orlando Redolfi il mago delle toyota Moldiale rally la toyota celica quella del video la ha preparata lui...
    Celica Gt Four rc 1991

    Commenta


    • #22
      Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

      Ad inizio ottobre porto a casa una Turbo All Trac americana, grande mezzo!
      Come decidere di tagliarsi i capelli
      Di eliminare il caffè e le sigarette
      Di farla finita con qualcuno o qualcosa
      Una formalità...o una questione di qualità!

      www.facebook.com/alfettagt

      Commenta


      • #23
        Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

        Gran mezzo, ricordo quando dominava con Kankunen.. Complimenti
        Se senti l'auto perfettamente sotto controllo significa che non stai andando abbastanza forte. - Colin McRae -

        Commenta


        • #24
          Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

          posso solo dirti COMPLIMENTI
          per il mezzo , la cura e la passione!
          per il rumore dietro smonta gli ammortizzatori e controlla i gommini nei duomi, sono un po' fetenti
          sulla 185 sempre parlando di duomi è consigliabile anche una barra posteriore
          se vuoi provare benzina ad alto numero di ottani stacca 5 minuti la batteria . poi prova
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

          Commenta


          • #25
            Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

            Originariamente inviato da okki Visualizza il messaggio
            posso solo dirti COMPLIMENTI
            per il mezzo , la cura e la passione!
            per il rumore dietro smonta gli ammortizzatori e controlla i gommini nei duomi, sono un po' fetenti
            sulla 185 sempre parlando di duomi è consigliabile anche una barra posteriore
            se vuoi provare benzina ad alto numero di ottani stacca 5 minuti la batteria . poi prova
            Ai gommini del duomi non c'avevo pensato , convinto che fosse da dentro l'ammortizzatore e un giorno proverò a far come dici te per la benzina

            Grazie a tutti per i complimenti, aggiorno un po' la situazione ,ad agosto sono andato in croazia , in totale ho fatto 650km e devo dire che si è comportata benissimo , all'andata in autostrada con una media di 110km/h mentre al ritorno con una media di 120km/h circa con qualche piccola tirata in più ,sulle stradine croate piene di curve e saliscendi è stato molto divertente e tutto sommato non ha neanche consumato molto , facendo dei calcoli a spanne ho fatto tra i 10 - 11 km/l , un viaggio che rifarei molto volentieri in galleria poi è bellissimo sentire il rimbombo

            Per il resto non mi ha dato ulteriori problemi se non fosse per un pezzo di isolante del clacson che si è rotto in corsa costringendomi a fare 200m col clacson che suonava fortunatamente sono arrivato al parcheggio ed ha smesso però ho dovuto staccare il relè sennò avrei dovuto fare il viaggio di ritorno con una buona compagnia sonora e non mi riferisco alla radio ma alla fine è bastato togliere il volante , aggiustare il pezzo rotto anche se ora ne voglio fare uno nuovo in nylon al tornio per sicurezza.


            Nella foto a sinistra è il mozzo del volante, a destra dorato è il contatto strisciante , quello nero era il pezzo rotto


            Ho notato però che le gomme si sgonfiano in fretta , tutte quante scendono di 0,1 bar ogni 3 settimane.

            Mi sono informato da un preparatore che fa assetti della zona e per aprire e rigenerare tutti e 4 gli ammortizzatori ora vedo se è come ha scritto okki magari me la cavo anche con poco.

            Originariamente inviato da Belino_Rampante Visualizza il messaggio
            Ad inizio ottobre porto a casa una Turbo All Trac americana, grande mezzo!
            Alla fine l'hai portata a casa?
            Ultima modifica di kart80; 17-10-2014, 08:16.

            Commenta


            • #26
              Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

              Originariamente inviato da kart80 Visualizza il messaggio


              Alla fine l'hai portata a casa?
              Fine mese arriva!

              Ho avuto un pò di casini per via dell'alluvione (abito a Genova...)
              Come decidere di tagliarsi i capelli
              Di eliminare il caffè e le sigarette
              Di farla finita con qualcuno o qualcosa
              Una formalità...o una questione di qualità!

              www.facebook.com/alfettagt

              Commenta


              • #27
                Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

                Comprata 15 gg fà a Como con 69000 km in toyota sembra nuova...
                ha ancora il tagliandino originale autografato da Sainz. Che ormai Nessuno ha più. n°2138

                [IMG][/IMG]


                [IMG] [/IMG]
                Celica Gt Four rc 1991

                Commenta


                • #28
                  Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

                  Grande acquisto!!
                  Di dove sei?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

                    Originariamente inviato da james007bond Visualizza il messaggio
                    Comprata 15 gg fà a Como con 69000 km in toyota sembra nuova...
                    ha ancora il tagliandino originale autografato da Sainz. Che ormai Nessuno ha più. n°2138

                    [qimg][qimg]http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/905/7k0Is9.jpg[/qimg][/qimg]


                    [qimg][qimg]http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/540/TmBAXf.jpg[/qimg] [qimg]http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/673/epT1xr.jpg[/qimg][/qimg]
                    Anch'io ho quel libretto ,di grande valore sicuramente! Però non so se la firma sia quella vera o sia solo una fotocopia , non ho mai controllato.

                    Se magari hai bisogno di qualche consiglio per qualche rogna fammi sapere che magari ti posso dare qualche consiglio che anche se non ho ancora molta esperienza su quest'auto ,ho già smontato diverse parti e certe possono essere un po' rognose e bisogna stare attenti

                    Ieri ho smontato gli ammortizzatori e domani li porto a rifare!!! poi ne aprofitto per rifare anche gli ammortizzatori del baule e rivernicio le griglie delle prese d'aria che sono un po' scrostate

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Toyota Celica Carlos Sainz in arrivo!!!

                      lo scrivo qui, magari qualche appassionato del modello legge. ho da vendere una turbo all trac.
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X