Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio a Superbollo e IPT, ma bolli rincarati e nuova IRI sul nuovo

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Addio a Superbollo e IPT, ma bolli rincarati e nuova IRI sul nuovo

    Eh lo spero bene.....altrimeti la porto direttamente allla sede della motorizzazione in Veneto e gli dico che se vogliono rapinarmi, prima devono far passare la revisione così come stà...
    Microcar e i Bimbominkia killer

    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


    "Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

    Commenta


    • #42
      Re: Addio a Superbollo e IPT, ma bolli rincarati e nuova IRI sul nuovo

      Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
      Esatto ... anzi se avete seguito gli ultimi sviluppi .... certa l'eliminazione dell'esenzione bollo per le ventennali, poi vogliono far scattare la multa per mancata revisione d'ufficio (Alla scadenza se non arrivaconferma dall'officina revisioni si paga la multa a prescindere anche se il mezzo è fermo) e mettere obbligatoria la revisione annuale per i mezzi decennali .... Ringraziate l'ente inutile ACI e il suo presidente che le sta studiando tutte per sopravvivere
      Ci vedo subito un controsenso in questo: quale officina?, l'ultima che ha registrato la revisione?, e se mi sono trasferito nel frattempo?, l'officina in questione è in grado di rintracciarmi?...mmmm....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #43
        Re: Addio a Superbollo e IPT, ma bolli rincarati e nuova IRI sul nuovo

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        Ci vedo subito un controsenso in questo: quale officina?, l'ultima che ha registrato la revisione?, e se mi sono trasferito nel frattempo?, l'officina in questione è in grado di rintracciarmi?...mmmm....
        e se nel frattempo a chiuso i battenti ?

        Commenta


        • #44
          Re: Addio a Superbollo e IPT, ma bolli rincarati e nuova IRI sul nuovo

          Mamma mia ragazzi che giungla il fisco e le imposte Italiane. Grazie per fare un po di chiarezza con posto come questi! sono molto informativi per una eventuale scelta della prossimo vettura

          Commenta

          Sto operando...
          X