Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi Tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovi Tdi

    Ho un bisogno fisico di avere news sui nuovi modelli di Polo e dell'Ibiza (x questo ho postato quì), siccome fra poco cambio lavoro e sono costretto a prendere un diesel (x adeso la mia punta è L'ibiza Tdi) non vorrei poi trovarmi dopo due mesi a mangiarmi i cogli.... xchè è uscita la polo 130 o qualche altro bell oggettino................ voi cosa ne sapete????? Vi pregoooooooooooooo

    Ho provato la 156 a GPL di un mio amico e vi posso dire che andava veramente forte, fino a quando in un curvone veramente impegnativo per un contatto (almeno così dice il meccanico) mi è entrato di colpo l'alimentazione a benzina con i conseguenti strappi; non vi dico che numero ho fatto x tenerla; il posteriore mi si è intraversato ed è andata in sovrasterzo, per poco non mi staziono contro uno Scania parcheggiato............ mi sono veramente c@gato addosso, penso che il GPL aspettera per un bel po di tempo

  • #2
    Ciao...io ho provato e guidato spesso (visto che era la macchina del mio ex!) la seat Ibiza penultimo modello TDI 110 CV....e vuoi un parere sincero?.....è spettacolare....consuma poco....va benissimo ed è anche divertente.....anche se io il diesel...lo concepisco solo come seconda macchina (per sempre il mio Gt Turbo.....fichè regge insomma!)..ihihihihi


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #3


      Non so cpme mai ma quando si parla di certe cose mi viene un sorriso strano

      Per l'ibiza guarda che a settembre esce quella nuova......

      Nuova carrozzeria, interni, e motori.. quindi io aspetterei.....

      Per la Polo, bella, ma a sto punto prenditi la Ibiza nuova la paghi meno e va uguale, poi penso ci sia il TDI 110 solo sulla Polo station e non sulla Polo normale

      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #4
        verooo
        infatti sulla polo rimarrà solo 1.4 TDI
        l'ibiza poi... mi sembra molto meglio
        ciauzzzzz
        Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

        ADDIO SUPERSOFFIO



        Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
        Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
        S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

        Commenta


        • #5
          x Black Jack

          Entro breve dovrebbero uscire la Leon 1.9 td 150 cv con cambio a 6 marce ed anche la Toledo sempre 150cv (il cambio non so). Magari ti conviene aspettare un po' ma avere un modello + performante.

          Saluti
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

          Commenta


          • #6
            Ciao belli

            Non vorrei dire stronzate ma in autunno quando usciranno le rispettive polo e ibizia nueve ci saranno le motorizzazioni 130 Tdi e il benzina turbo da 180 cv oltre ai motori attuali.
            Le info sono di provenienza quasi certa : Auto , 4Ruote , Am.


            A presto

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da COPACABANA


              e il benzina turbo da 180 cv oltre ai motori attuali.
              A presto
              180 cv...sulla polo?????

              mah.........

              prenditi l' ibiza...e poi sparaci sopra 30 cavallini in più...vedrai che non rimpiangi nulla....
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da puma156


                180 cv...sulla polo?????

                mah.........

                prenditi l' ibiza...e poi sparaci sopra 30 cavallini in più...vedrai che non rimpiangi nulla....

                Ripeto , non so' se e' verita' ma se cosi fosse .........ci farei un pensierino ehehehe , non e' poi tanto improponibile tale cavalleria su una scatoletta .........guarda la clio 2.0 Rs , stiamo li' quasi .............

                A presto

                Commenta

                Sto operando...
                X