Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appena Ritirata Dal Carrozziere...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appena Ritirata Dal Carrozziere...

    stamattina mi sono svegliato nel modo peggiore possibile ...scendo di casa e trovo una bella PEDATA su la portiera destra... appena ritirata dal carrozziere due giorni fa..

    nn commento ulteriormente perche nn ho la forza... ma sono davvero stanco di questa via... nell ultimo anno ci sono stati numerosi episodi di vandalismo su le vetture parcheggiate (regolarmente) e la mia sembra essere considerata una preda speciale.. forse perche e' piu vistosa di altre....

    ho fatto numerose segnalazioni ai vigili urbani specificando che i danni vengono fatti nella notte... non si e' mai visto nessuno ! solo di giorno ogni tanto vengono per piazzare multe qua e la.

    oggi vado in polizia a fare un esposto scritto... ma servira' a qualcosa????

    che devo fare? piazzare le telecamere in macchina???

    sono stanco della gente incivile.
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

    "PACE"

  • #2
    Mi spiace... E' orrendo constatare quanta gente idiota ci sia sulla faccia della Terra.

    Commenta


    • #3
      nasconditi dietro l'angolo con una bella mazza e poi vediamo un po' se si fanno rivedere.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        Re: Appena Ritirata Dal Carrozziere...

        Messaggio originariamente postato da uriel
        stamattina mi sono svegliato nel modo peggiore possibile ...scendo di casa e trovo una bella PEDATA su la portiera destra... appena ritirata dal carrozziere due giorni fa..

        nn commento ulteriormente perche nn ho la forza... ma sono davvero stanco di questa via... nell ultimo anno ci sono stati numerosi episodi di vandalismo su le vetture parcheggiate (regolarmente) e la mia sembra essere considerata una preda speciale.. forse perche e' piu vistosa di altre....

        ho fatto numerose segnalazioni ai vigili urbani specificando che i danni vengono fatti nella notte... non si e' mai visto nessuno ! solo di giorno ogni tanto vengono per piazzare multe qua e la.

        oggi vado in polizia a fare un esposto scritto... ma servira' a qualcosa????

        che devo fare? piazzare le telecamere in macchina???

        sono stanco della gente incivile.
        di ke zona sei?

        Commenta


        • #5
          queste cose ti fanno andare in bestia....
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #6
            questa gente andrebbe presa e sbattuta al muro come si deve, e poi voglio proprio vedere se ci riprovano.
            E per sbattuta al muro, spero di essere stato chiaro..........

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Appena Ritirata Dal Carrozziere...

              Messaggio originariamente postato da JOKER78
              di ke zona sei?
              sono di niguarda, propio a due passi dall ospedale.

              tra l'altro nn e' finita : ho appena visto mia madre e mi ha detto che sempre stanotte le hanno spadinato entrambi le serrature delle portiere e sono entrati in macchina, il portinaio mi ha messo al corrente che sempre stanotte un appartamento e' stato svaligiato, senza tener conto che pochi giorni fa hanno rubato una macchina da un box del nostro condominio e macchine rigate ogni 3 per due .. bottiglie di birra per terra in tutta la via... sta diventando una cosa schifosa. ho chiamato i carabinieri e ho segnalato la cosa, mi han detto che passeranno di notte a fare le ronde (voglio propio vederli), domani faccio la denuncia alla pula e un esposto al comando di zona della municipale..

              lunedi porto la macchina dal carrozziere.. voglio vedere quanto dura... 2? 3 ? 4 giorni?

              ne ho piene le palle.
              DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

              .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

              "PACE"

              Commenta


              • #8
                madonna,mi dispiace...qui da me stè cose non succedono,abito in un piccolo paesino ma l'auto la lascio anche aperta a volte...
                mi dipiace cmq...
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #9
                  Chissà che incazzatura!!!!

                  Secondo me se affitti un box spendi meno che andare ogni 3 giorni dal carroziere...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Abarth 79
                    Chissà che incazzatura!!!!

                    Secondo me se affitti un box spendi meno che andare ogni 3 giorni dal carroziere...
                    i box sono ormai tutti venduti o occupati da anni, e cmq se hanno rubato una macchina giusto la settimana scorsa da un box .. il problema cambia di poco
                    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

                    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

                    "PACE"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X