Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio auto

    Salve a tutti!
    Come da titolo, è da un po' che ho il pallino di cambiare auto. Sia perché ormai mi son abituato a questa e vorrei qualcosa di più potente (più che altro con più coppia..) e sia perché faccio ormai per lavoro e uscite 20.000km annuali, ed un 1.6 16v benzina che fa 11/12 al litro non è proprio il motore adatto a queste percorrenze!

    Avevo il pallino di acquistare un diesel, anche se con gli stessi cv ha più coppia del mio e pur volendo più potenza con una mappetta già una ventina di cavalli puliti riesco a prenderli

    Mi ero prefissato su questi 3 modelli:

    La Fiat Bravo 1.9 JTD 105cv
    La Peugeot 307 1.6 Hdì 110cv
    Megane 1.5 dci 100cv

    Non sono auto recentissime, però per quello che devo farci vanno benone (poi la mia brava ha già 17 anni, quindi ci so convivere con i difetti di auto di una certa annata! ) che voi sappiate questi modelli hanno problemi particolari? C'è altro che magari può prestarsi a quello che ci faccio io? Considerate che non ho il piede leggero, faccio molto extraurbano e un po' di città, quindi un'auto con un po' di coppia sotto non mi dispiacerebbe. Grazie!

  • #2
    Re: Cambio auto

    abbandoni la brava?non ci credo, penso che qualsiasi scelta farai te ne pentirai.

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio auto

      tra le tre quella che più mi ispira è una bravo gt 105 cv
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio auto

        quoto

        Commenta


        • #5
          Re: Cambio auto

          sarei solo un pò dubbioso relativamente alle condizioni delle auto che troverai....sicuramente sfruttate parecchio a meno di qualche occasione vera..

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: Cambio auto

            La brava rimarrà sempre in famiglia, voglio un'auto piu elaborabile e parsimoniosa

            Un po' mi dispiace, ma 50/60 euro alla settimana non si possono spendere in benzina
            Ultima modifica di *Peppe*; 23-07-2014, 10:36.

            Commenta


            • #7
              Re: Cambio auto

              Tra quelle elencate sicuramente Bravo jtd gt.
              Occhio però perché come dice fabry sono auto molto sfruttate e con moltissimi km sulle spalle, e un 1.9td ha più cose che si possono rompere rispetto al tuo attuale 1.6 aspirato.

              Se poi hai anche intenzione di mappare....
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


              XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

              Commenta


              • #8
                Re: Cambio auto

                io punterei ad auto un pò più recenti ed anche parsimoniose....ad es una punto 1.3 m-jet non sarebbe male...dico proprio la punto (praticamente l'ultima serie) non la g.punto.

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #9
                  Re: Cambio auto

                  Non mi piace la punto, poi voglio una cubatura grossa e deve avere almeno 100cv piu piccola non la voglio, rimango con la mia

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cambio auto

                    di quelle che hai detto cmq trovi auto con almeno 150.000km a dire poco.
                    magari se ci dici il tuo buggett ti possiamo consigliare meglio.

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X