Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni per affitto delle moto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni per affitto delle moto

    Eccomi di nuovo,

    Ragazzi, vorrei fare una domanda riguardando qulache posto dove posso affittare un motorino/una moto, mentre mi arrivera la mia dal dealer.
    Ho aquistato recentemente una Suzuki GSX-R1000, pero mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro cca dieci giorni. Mi piacerebbe poter affittare un'altra nel ferattempo e fare qualche passeggiate con essa. Bisogna fare un po di prattica, perche e da molto che sono fuori il gioco.
    Io ho trovato qualche aziende online, tra quale vesping.com/it, pero vorrei meglio sapere [U] un posto dove posso andare ad vedere una

    Ringrazio di cuore, in anticipo per tutte le informazioni o i consigli.

  • #2
    Re: Informazioni per affitto delle moto

    Accidenti quanta fretta, 10 giorni non sono un eternità
    Eppoi la GSXR è una supersportiva molto potente e scomoda.
    Allora direi che sarebbe il caso di partecipare ad un bel corso di guida sicura..

    - - - Aggiornato - - -

    ...prima di schiantarsi contro il platano..
    English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
    <misure del monitor>

    Commenta


    • #3
      Re: Informazioni per affitto delle moto

      di dove sei??
      io ho lavorato in un concessionario Aprilia dove noleggiavano moto,scooteroni ecc

      Commenta


      • #4
        Re: Informazioni per affitto delle moto

        quando arriva il GSRX ci mandi una fotina ?
        uffa mi avete fatto venir voglia.. domani vado dal concessionario suzuki..
        ma per me' queste supersoprtive rimangono proibite, perche sono troppo alto.
        English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
        <misure del monitor>

        Commenta

        Sto operando...
        X