Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono preso la bmw 118d 122cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sono preso la bmw 118d 122cv

    salve a tutti alla fine mi sono preso la bmw 2.0 118d 122cv visto che consumava quanto la golf 1.6 tdi, ho solo qualche domanda è normale che stia sempre intorno ai 14km/l andando ormale in extraurbano? la golf 6 ne fa 20 quasi :| ho visto che la 120d 177cv consuma 17km/l se rimappassi potrei avvicinarmi alla 120d come consumi? quanto consumava la golf 6 1.6tdi 105cv? contando che la mia non ha il fap

  • #2
    Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

    auguri per la car !!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

      se vai spedito si, se no è un consumo elevato, 14km/l li faccio io con un 1.4 T benzina da 170cv e 11/12 in autostrada! se è autostrada è più facile ma se vai sui 90/100 km/h dovresti fare almeno i 18...
      Ultima modifica di Stefano87; 03-08-2014, 11:50.

      Commenta


      • #4
        Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

        Purtroppo i consumi reali sono quelli.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

          ancora credete ai computer di bordo?
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

            Grazie per le info, ma davvero possibile consumi cosi tanto come il 1.4tbenza dell'utente qua sopra? come mai sono cosi alti è questo motore che consuma parecchio o c'è qualcosa che non va nell'auto?

            Commenta


            • #7
              Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

              se vedi nella mia firma ci sono tutti i rifornimenti che ho fatto, in 54000km ho un consumo medio reale di 13,3 km/l calcolando autostrada, città e tirate varie, se vado tranquillamente non è difficile fare i 14km/l di media reali, ma non è la mia che consuma poco è la tua che consuma un po' troppo ihmo..
              quei consumi sarebbero più normali se fatti in città o autostrada..

              Commenta


              • #8
                Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

                Faccio il maligno,ma spero che non succedano mai problemi, per ogni pezzo hai il triplo delle spese della golf!per una serie 1 che e' veramente basica nella componentistica...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

                  dovevi cambiarti il piede, non l'auto!
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

                    Ma pure dopo l´acquisto tutto il pippone sui consumi?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X