Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vallelunga settembre 2014 Track Day Pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vallelunga settembre 2014 Track Day Pista

    Ecco la data: 19 settembre.
    Orari e dettagli QUI con video on board

    AVVISO per PRENOTAZIONI HOT LAP scrivere QUI in fondo, oppure presentarsi direttamente in pista al BOX di ELABORARE.

    http://eventi.elaborare.com/2014/09/...-prove-libere/
    Ultima modifica di GIOMA®; 18-09-2014, 12:43.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Vallelunga settembre 2014 Track Day Pista

    Qualche video on board






    TUTTI I VIDEO DI VALLELUNGA QUI
    Ultima modifica di GIOMA®; 07-08-2014, 06:46.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Vallelunga settembre 2014 Track Day Pista



      - - - Aggiornato - - -

      spero di esserci, vediamo se riesco a stare dietro alla RCZ
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Vallelunga settembre 2014 Track Day Pista

        Qualcuno sa darmi delucidazioni a riguardo ? ho visto che nessuno ha postato nella discussione... Nonostante ho una misera clio iv 1.2 75cv a cui sto facendo dei lavoretti, ho sempre desiderato avere la possibilità di correre in pista ed ora he l'ho a portata di mano non me la lascio scappare !!! Volevo chiedere se c'era la possibilità di fare rifornimento alla pista con qualche benzina particolare, oppure se bisogna arrivare belli carichi da casa

        Commenta


        • #5
          Re: Vallelunga settembre 2014 Track Day Pista

          benzinaio nell'autodromo non c'è, ma è appena fuori all'entrata ..... io ti consiglio di farla dove più di piace vicino casa .... un bel pieno e vieni a girare .... se fai 1 solo turno non è che consumi tutto il serbatoio
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: Vallelunga settembre 2014 Track Day Pista

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            benzinaio nell'autodromo non c'è, ma è appena fuori all'entrata ..... io ti consiglio di farla dove più di piace vicino casa .... un bel pieno e vieni a girare .... se fai 1 solo turno non è che consumi tutto il serbatoio
            Anche perché io posso usufruire solo del circuito da 1.6km e con 25min non é che consumi 30/40l di benzina credo eheheheh O c'é la possibilità nonostante sia un 1.2 di poter fare il circuito interno da 3km abbondanti ?

            Commenta


            • #7
              Re: Vallelunga settembre 2014 Track Day Pista

              devi fare per forza il circuito intero
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: Vallelunga settembre 2014 Track Day Pista

                Ah si ? Perché sul sito leggev che per le auto inferiori ai 1600cc c'era il percorso club da 1,6km. Se non é così benvenga, non vedo l'ora di correre

                Commenta


                • #9
                  Re: Vallelunga settembre 2014 Track Day Pista

                  Si ma vale per le storiche, tu fai parte comunque delle stradali classiche
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vallelunga settembre 2014 Track Day Pista

                    Il mio appello e' rivolto al direttore Dott.Ing.Giovanni Mancini riguardo i costi per girare a Vallelunga nelle giornate libere per le auto stradali. Sappiamo tutti quanti che in pista con un auto stradale non si possono percorrere 25 minuti a tavoletta per cui e' logico ,visto che questo movimento chiamato TRACK-DAY e' nato per ovviare al pericoloso evento che si verifivava per strada (GARE CLANDESTINE),sarebbe opportuno che fosse chiesto,anche con una petizione ,al prorpeitario del circuito di Vallelunga ,che se non mi sbaglio e' dell'aci,di abbassare le pretese e chiedere una cifra piu' consona anche in paragone di quello che succede negli altri paesi EUROPEI.
                    GRAZIE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X