Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kess v2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kess v2

    Ciao smanettoni ho preso il prog kess v2 per la riprogrammazione mappe centraline.
    Premetto che mi sono sempre occupato di informatica ed elettronica oltre che grande appassionato di auto e moto. A giorni dovrebbe arrivarmi il prog con tutte le interfacce ed una persona si è offerta di farmi le mappe che mi servono per 100 euro cad. Io non credo sia una cosa cosi difficile ma se nn trovo una guida o un qualche minimo tutorial che mi faccia luce sulle svariate tabelle con svariati valori dovrò andare a tentativi....
    Sapete indicarmi un sito un libro o qualcuno che ne descriva il funzionamento? Grazie

  • #2
    Re: kess v2

    riguardo alla frase : Io non credo sia una cosa cosi difficile, la presunzione non è male!

    ma purtroppo non si può andare per tentativi e non esiste ne un libro e ne una scuola, quindi l unica possibilità è quella di seguire una persona che abbia fondate conoscenze di motoristica, gestione motore diesel e benzina, meccanica e sviluppo informazioni/files.

    Commenta


    • #3
      Re: kess v2

      Figuriamoci, anche le fabbriche piu' famose spendono milioni di euro per la messa a punto del motore,
      al banco prova e su strada con migliaia di ore di lavoro e attrezzature sofisitcatissime.
      Riprogrammare, senza banco prova e senza sonde (cioe' il minimo sindacale)
      e' possibile se si hanno i file gia' pronti, altrimenti e' una lotteria.
      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
      <misure del monitor>

      Commenta


      • #4
        Re: kess v2

        per riprogrammare correttamente il banco prova è l ultima cosa da considerare,serve solo studio e conoscenza della gestione motore e del mtore, il banco serve solo a fare misurazioni.