Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kess v2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kess v2

    Ciao smanettoni ho preso il prog kess v2 per la riprogrammazione mappe centraline.
    Premetto che mi sono sempre occupato di informatica ed elettronica oltre che grande appassionato di auto e moto. A giorni dovrebbe arrivarmi il prog con tutte le interfacce ed una persona si è offerta di farmi le mappe che mi servono per 100 euro cad. Io non credo sia una cosa cosi difficile ma se nn trovo una guida o un qualche minimo tutorial che mi faccia luce sulle svariate tabelle con svariati valori dovrò andare a tentativi....
    Sapete indicarmi un sito un libro o qualcuno che ne descriva il funzionamento? Grazie

  • #2
    Re: kess v2

    riguardo alla frase : Io non credo sia una cosa cosi difficile, la presunzione non è male!

    ma purtroppo non si può andare per tentativi e non esiste ne un libro e ne una scuola, quindi l unica possibilità è quella di seguire una persona che abbia fondate conoscenze di motoristica, gestione motore diesel e benzina, meccanica e sviluppo informazioni/files.

    Commenta


    • #3
      Re: kess v2

      Figuriamoci, anche le fabbriche piu' famose spendono milioni di euro per la messa a punto del motore,
      al banco prova e su strada con migliaia di ore di lavoro e attrezzature sofisitcatissime.
      Riprogrammare, senza banco prova e senza sonde (cioe' il minimo sindacale)
      e' possibile se si hanno i file gia' pronti, altrimenti e' una lotteria.
      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
      <misure del monitor>

      Commenta


      • #4
        Re: kess v2

        per riprogrammare correttamente il banco prova è l ultima cosa da considerare,serve solo studio e conoscenza della gestione motore e del mtore, il banco serve solo a fare misurazioni.
        i files già pronti servono a poco se intensi come file utilizzabili su ecu con stesso numero HW e SW, al massimo servono esempi di files studiati in modo corretto da cui estrapolare la logica con cui modificare il file.

        Commenta


        • #5
          Re: kess v2

          salve ragazzi ho un problema con un file audi 1037391884 il suo e' gia stato modificato e con ecm titanium questo che ho mi da errore per caso qualcuno ne ha uno ori da poter aprire con ecm? se volete lo posto per farvi vedere l errore che da il driver.grazie

          Commenta


          • #6
            Re: kess v2

            posta hw sw

            Commenta


            • #7
              Re: kess v2

              .03g906016l
              bpg-81029.11.07--
              --h06---13280230
              wauzzz8e78a130913.
              03g906016lr 1838.
              Ir4 2,0l edc g000cg
              1037391884

              Commenta


              • #8
                Re: kess v2

                ti si apre un mondo VASTISSIMO.
                quando dici:hoooooo!finalmente c'è l'ho fatta!!!non hai capito un ca@@o..................................
                tutorial,libri,guide possono darti una infarinatura,ma ciò che conta è l'esperienza,"occhio allenato"e tanta pazienza...........
                il mio consiglio,oltre a quelli di carmageddon,è quello di riuscire a procurarti dei damos e iniziare a studiarli,a capire cosa andare a modificare ed il perchè.ha!!un altro consiglio,lascia stare le mappe"preconfezionate".
                ps.il kess e solo un sw di lettura e scrittura.

                Commenta


                • #9
                  Re: kess v2

                  e' solo il file ori di cui ho bisogno perche quello che c'e' lo anno manomesso x la egr e con ecm non me lo trova un driver

                  Commenta


                  • #10
                    Re: kess v2

                    che audi è

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X