Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Off road

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Foto Off road

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    c'è un ruscelletto accanto ma non credo che sia letto del fiume.....si chiama fosso fioio quel posto
    lo avevo riconosciuto....è circa 10km da casa mia...........peccato che ora lo abbiano rovinato rendendolo una strada bianca battuta (come era storicamente decenni prima).
    cmq è una gola scavata proprio dall'ormai ex fiume Fioio in cui poi hanno ricavato la strada che puntualmente si rovinava con le piogge.
    l'ho fatta da sempre prima in bici poi con la moto ed anche col patrol 3.3....anche se con l'assetto a balestre è stata davvero una bruttissima esperienza.....arrivato su ero completamente sudato e sfinito

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    oddio non riesco ad immaginare la sensazione bruttissima che devono aver provato appena si sono trovati di fronte al dirupo prima di cadere giù!!!!!!!
    Ultima modifica di fabryh; 09-09-2014, 08:56.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #32
      Re: Foto Off road



      - - - Aggiornato - - -

      Commenta


      • #33
        Re: Foto Off road





        Commenta


        • #34
          Re: Foto Off road

          beh fabryh una volta si potrebbe organizzare un'uscita.....o una magnata!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #35
            Re: Foto Off road

            io ormai ho preso un mezzo più "civile" così me lo sfrutto tutti i giorni...le uscite le facevo con alcuni amici ma è un bel pò che non si esce più.....da quando ho venduto il patrol poi le facevo come 2a guida col GR di un mio amico.
            per divertirmi continuo come da sempre ad uscire con la moto da enduro

            per rimanere in tema foto ecco il mio ormai ex.....rozzo e tosto......ultima uscita insieme a dicembre 2013....nella prima foto dietro si intravede anche il wrangler "moog" di un mio amico...quelli si che è un mezzo serio!!!!


            Ultima modifica di fabryh; 14-09-2014, 16:57.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #36
              Re: Foto Off road

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              [qimg]https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10526101_323284584507438_3516836637513513574_n.jpg?oh=2579e62c9ea3d6644f8ba1d72c42f292&oe=54901A28&_ _gda__=1418766836_b91ca09fbc8378632842caad5ba82305[/qimg]

              [qimg]https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t31.0-8/10387118_315827085253188_7472045006569728170_o.jpg[/qimg]
              Ieri ho visto a Roma, zona battistini una nuova Panda 4x4 (no l'ultimissima) pesantemente preparata per off road.
              Kit rialzo, fari supplementari (montati posteriormente), arancione con adesivi stile pericolo di morte, ma al posto delle ossa due pistoni con bielle, veramente molto bella. Perche' era vistosissima, ma non era ridicola (adesivi a parte).

              Commenta


              • #37
                Re: Foto Off road

                Mi piace postare luoghi. Magari raggiungibili in off road.



                - - - Aggiornato - - -

                Commenta


                • #38
                  Re: Foto Off road

                  Quando nel 2010 comprai la mito, sfiorai l'acquisto di questa panda 4x4 (verde militare, vetri oscurati, cerchi in ferro neri con logo fiat)....ah tornassi indietro...


                  Commenta


                  • #39
                    Re: Foto Off road

                    sul tema dei luoghi......neve di quest'anno dalle mie parti





                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Foto Off road

                      per i "fan" della panda 4x4

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X