Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Mx5 2016

    purtroppo l'ecologia e le mode ridicole (volevo dire del cazzo ma mi pareva brutto) ci stanno portando ad avere auto che rispetto al come dovrebbe essere sono come bambole gonfiabili rispetto a una donna in carne ed ossa.
    tu dici diesel....
    per me la Mx5 la intendo col body della prima versione, camme appuntite con la coppia dai 4500 ai 7000, due weber doppio corpo orizzontali che respirano attraverso 4 tromboncini.
    non è per tutti? vero...ma mica te lo ordina il medico di avere un auto da uomini veri....

    lo so....sono un inguaribile romantico!

    - - - Aggiornato - - -

    ah.....ovviamente dovrebbe surriscaldare quando si fa colonna, avere il minimo rantolante per le camme poco "cattoliche" e invece della puzza di gasolio dallo scarico dovrebbero uscire dei bei botti in rilascio.
    Ultima modifica di dr.beetle; 04-09-2014, 21:44.

    Commenta


    • #52
      Re: Mx5 2016

      Lenta un par di balle Mica la comprano per fare spari semaforo/semaforo la 5...cmq venite in piste tecniche con le auto turbo e avrete qualche sorpresa ��
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #53
        Re: Mx5 2016

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        purtroppo l'ecologia e le mode ridicole (volevo dire del cazzo ma mi pareva brutto) ci stanno portando ad avere auto che rispetto al come dovrebbe essere sono come bambole gonfiabili rispetto a una donna in carne ed ossa.
        tu dici diesel....
        per me la Mx5 la intendo col body della prima versione, camme appuntite con la coppia dai 4500 ai 7000, due weber doppio corpo orizzontali che respirano attraverso 4 tromboncini.
        non è per tutti? vero...ma mica te lo ordina il medico di avere un auto da uomini veri....

        lo so....sono un inguaribile romantico!
        http://www.spydercars.co.uk/lotus-el...ec-conversion/

        http://www.spydercars.co.uk/758/
        Ultima modifica di roky; 04-09-2014, 21:51.

        Commenta


        • #54
          Re: Mx5 2016

          @ Alex....come l'avvento del 4 tempi nel motomondiale fece tornare in vita piloti "bolliti" che non riuscivano a dominare i 2 tempi, l'avvento dei diesel e dei turbo-coppiosi ha dato la possibilità ai "fermi" di credersi piloti...

          gente in grado di guidare un mezzo leggero con la coppia che sta nel raggio di 2000 giri e che quando passa su un tombino a 7000 giri lo senti che cerca di inseguirti ce n'è davvero poca....

          - - - Aggiornato - - -

          roba da chiudersi in bagno....

          la sola visione del tappo benza "aston" mi ha quasi provocato un erezione...

          Commenta


          • #55
            Re: Mx5 2016

            Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
            ahahahah il 1.5 da 100cv su una roba così ahahaha un po come se facessero una q5 con il 1.2 da 86 ahahahah
            100cv su 1000kg è un po' diverso da un q5 con 86cv

            Commenta


            • #56
              Re: Mx5 2016

              100 cv su 1000 kg è come il 1200 16v sulla vecchia y....stesso rapporto peso potenza...per una Mx5 direi che la equipara a un portacenere...

              ci puo' stare per un utilitaria briosa, non per un auto del genere sportivo puro.

              Commenta


              • #57
                Re: Mx5 2016

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                100 cv su 1000 kg è come il 1200 16v sulla vecchia y....stesso rapporto peso potenza...per una Mx5 direi che la equipara a un portacenere...

                ci puo' stare per un utilitaria briosa, non per un auto del genere sportivo puro.
                sulla caterham 160 ci sono 80 cv sù 500 kg , sufficenti a divertirsi

                Commenta


                • #58
                  Re: Mx5 2016

                  Dr beetle lei mi piace
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Mx5 2016

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    100 cv su 1000 kg è come il 1200 16v sulla vecchia y....stesso rapporto peso potenza...per una Mx5 direi che la equipara a un portacenere...

                    ci puo' stare per un utilitaria briosa, non per un auto del genere sportivo puro.
                    Si ma il rapporto peso potenza non è tutto (anche il q7 v12 tdi fa meglio eppure non è proprio un'auto sportiva), immagino che alla guida sia un bel po' diversa da una qualsiasi utilitaria briosa.
                    Considarate anche che il 1.5 non sarà per il top di gamma ma per la versione base

                    Tornando alla macchina, al momento non ho ancora capito se mi fa impazzire o se mi fa cacare...vorrei vederla dal vivo

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Mx5 2016

                      per certe auto non esiste la versione base se non per il trans di alto bordo che la prende perchè gli interni fanno pendant con il colore del barboncino....

                      @Roky 80 cv su 500 kg sono diversi da 100 su 1000....e non di poco....è come 160 su 1000....cambia eh!

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                      Si ma il rapporto peso potenza non è tutto (anche il q7 v12 tdi fa meglio eppure non è proprio un'auto sportiva), immagino che alla guida sia un bel po' diversa da una qualsiasi utilitaria briosa.
                      Considarate anche che il 1.5 non sarà per il top di gamma ma per la versione base

                      Tornando alla macchina, al momento non ho ancora capito se mi fa impazzire o se mi fa cacare...vorrei vederla dal vivo
                      stiamo parlando della Mx5, auto sportiva...se il rapporto peso potenza non è tutto su una roadster 2 posti secchi, motore anteriore e trazione posteriore, allora parliamo di cucina che è meglio e va di moda

                      andiamo a girare col Q7 a varano.....o all'isam.....

                      @alex...come dicevo prima di gente capace di guidare col gas al posto dello sterzo ce n'è sempre di meno...il wwf non fa nulla per salvarli e si fanno versioni da 100 cv per 1000 kg....

                      - - - Aggiornato - - -

                      cioè...spiegatemi...
                      bestemmie perchè l'alfa non è a TP.....
                      il prototipo Fulvia mai prodotto "stupendo ma ha la trazione dalla parte sbagliata (TA)"

                      e poi su un 2 posti TP secco il rapporto peso potenza non è tutto?

                      solo se la si usa per l'aperitivo!
                      Ultima modifica di dr.beetle; 04-09-2014, 22:32.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X