Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ribelliamoci!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ribelliamoci!!!!!!

    Ero in un altro 3d a discutere,abbiamo cominciato a parlare di gare clandestine e così mi è venuta in mente la parola :"ribelliamoci".

    Sembra una parola grossa ma è usata da centinaia di anni,nel 700 i rivoluzionari erano dei ribelli che non ci stavano a dei soprusi attuati da chi deteneva il potere.Oggi a distanza di anni anche io "non ci sto".Non è un discorso anarchico ma solo un discorso di un ragazzo come tanti altri che si sente preso di mira dallo stato che lo confonde con altra gente,ragazzi forse come me,ma senza cervello,ragazzi che fanno corse a folle velocità anche in città ma che quasi sempre non hanno niente a che fare con il mondo del tuning,insomma ragazzi idioti e superficiali.
    Io non sono come loro,non rubo auto,non sono un albanese venuto solo per distruggere,ho una famiglia al contrario loro e ho una morale che evidentemente a loro manca.Ci tengo al rispetto,ma non voglio per nessun motivo essere confuso con certa gente.Non voglio che un giorno mi fermino senza motivo e mi accusino di corse clandestine,e per questo che invito tutto il forum ad associarsi a me per una manifestazione pacifica a Roma,dove risiede lo stato.
    spero che qualcuno mi ascolti e che si associ a me,anche perchè se continua così saremo costretti ad abbandonare una passione.

    ascoltatemi
    Ultima modifica di Ben83; 23-10-2002, 19:31.
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

  • #2
    hai bevuto anatrawc?
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 007

    Commenta


    • #3
      il discorso in se' nn e' sbagliato ..anzi... ma che centra nn sono rumeno o albanese io? i rumeni e albanesi nn possono avere famiglia? o e' un privilegio italiano? nn posso avere un lavoro onesto e guidare la macchina regolarmente? o e' un nostro privilegio? che razza di discorso e'???
      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

      .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

      "PACE"

      Commenta


      • #4
        Se veramente ci tieni al rispetto non puoi generalizzare e colpevolizzare delle razze. Questo traspare anche se non è tuo intento.
        Poi di pazzi che fanno corse si trovano dovunque.
        Ragionando cosi ti metti alla stregua dei giornalisti che poi colpevolizzano noi che magari non c'entriamo nulla.
        Non offenderti se ti dico questo, ma il forum è pubblico, e vallo a sapere chi lo legge cosa pensa!
        Ciao.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

        Commenta


        • #5
          uhm...anke io sn daccordo in linea d massima sul discorso...tranne quel punto..
          ho un amico rumeno (ke vive in romania) ke è una bravissima xsona.. e ha un amico che vive qui.. e nn ci vedo niente d male..
          i delinquenti....beh quelli nn sono solo rumeni o albanesi...ci sn molti italiani ke lo sono già d loro!
          poi fare d tutta l'erba un fascio è errato.
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            il mio non è un discorso razzista,anzi modifico subito il post mi sono espresso male!!!

            cmq che la maggior parte degli albanesi e degli zingari combina guai in italia è un fatto indiscutibile!!!!!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da uriel
              il discorso in se' nn e' sbagliato ..anzi... ma che centra nn sono rumeno o albanese io? i rumeni e albanesi nn possono avere famiglia? o e' un privilegio italiano? nn posso avere un lavoro onesto e guidare la macchina regolarmente? o e' un nostro privilegio? che razza di discorso e'???
              io non ho detto che i rumeni o gli albanesi non hanno famiglia,mi riferivo a chi è un delinquente............evidentemente non ha ricevuto i valori dai suoi genitori!!!!!
              :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

              Commenta


              • #8
                A parte il discorso delle razze, le manifestazioni noi nn possiamo farle!!! L'ho già detto ad un altro ragazzo ke aveva proposto una cosa simile sotto al parlamento! Finkè nn legalizzano il Tuning noi siamo dalla parte del torto e quindi abbiamo le mani legate! Ma lo vogliamo capire o no ke il Tuning è illegale in questo maledetto paese?!:rolleyes:
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Doraemon
                  hai bevuto anatrawc?
                  a volte!!!!!!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Doraemon
                    hai bevuto anatrawc?
                    a volte!!!!!!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X