Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale auto scegliere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale auto scegliere

    Ciao a tutti , a breve comprerò 18 anni e stavo cercando di scegliere l auto più adatta a me , purtroppo con queste leggi a 18 anni si può guidare poco e niente . È da parecchio che guardo ma ora è arrivata l ora , sono nell indecisione più totale , avevo pensato a una 500 o 600 sporting però sono comunque auto da 50 cavalli , oppure avevo pensato alla bravo sempre anno 98 99 la 1200 cc che ha 82 cavalli , poi avevo pensato alla punto anno 2004 2005 , ma booh totalmente indeciso , voi che ne pensate ? E se avete altre auto da proporre fate pure ... accetto qualsiasi consiglio !

  • #2
    Re: Quale auto scegliere

    io ho avuto come prima auto una 600 sporting kit abarth.....

    avrà solo 54 cv ma con il cambio cortissimo mi son levato belle soddisfazioni......alla fine pesa 700 kg.....il rapporto peso potenza è favorevole.....poi ricorda che hai dei limiti da rispettare, tra cui i 70 cv per il primo anno
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Quale auto scegliere

      600 con il 1.2 8v swappato+scarico, filtro, camme e mappa!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Quale auto scegliere

        Sarà..... Ma io per la piccoletta ho sempre avuto un debole!!

        Commenta


        • #5
          Re: Quale auto scegliere

          Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          600 con il 1.2 8v swappato+scarico, filtro, camme e mappa!!!!!
          Forse hai sbagliato a scrivere....volevi dire swap col 1.8ts
          A parte gli scherzi, non so la situazione della 500, ma almeno con la 600, il rimanere incastrati col piede tra acceleratore e freno, e il non riuscire a schiacciare l'acceleratore fino in fondo fanno parte della sicurezza passiva dell'auto?
          Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

          Commenta


          • #6
            Re: Quale auto scegliere

            Originariamente inviato da -Giuseppe Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti , a breve comprerò 18 anni e stavo cercando di scegliere l auto più adatta a me , purtroppo con queste leggi a 18 anni si può guidare poco e niente . È da parecchio che guardo ma ora è arrivata l ora , sono nell indecisione più totale , avevo pensato a una 500 o 600 sporting però sono comunque auto da 50 cavalli , oppure avevo pensato alla bravo sempre anno 98 99 la 1200 cc che ha 82 cavalli , poi avevo pensato alla punto anno 2004 2005 , ma booh totalmente indeciso , voi che ne pensate ? E se avete altre auto da proporre fate pure ... accetto qualsiasi consiglio !
            col la prima auto bisogna far esperienza, quindi è inutile acquistare veicoli feschion,
            perchè in città qualche bozzo è inevitabile
            English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
            <misure del monitor>

            Commenta


            • #7
              Re: Quale auto scegliere

              500 e 600 hanno la stessa pedaliera......fatta per piedi piccoli e scarpe fine!
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: Quale auto scegliere

                Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
                Forse hai sbagliato a scrivere....volevi dire swap col 1.8ts
                A parte gli scherzi, non so la situazione della 500, ma almeno con la 600, il rimanere incastrati col piede tra acceleratore e freno, e il non riuscire a schiacciare l'acceleratore fino in fondo fanno parte della sicurezza passiva dell'auto?
                o magari il 1.6 mj da 1xx cv quello si che è il motore definitivo



                Facendo i seri: budget e esigenze? se il budget è basso e le esigenze pure io andrei su una tranquilla punto 1° serie (non ricordo bene le regole per i neopatentati) ma se puoi o sporting o 75 o magari una lancia y che è praticamente identica ma è un attimino più elegantina (imho anche più bella di linea) sono macchine sincere (nel senso che sinceramente se esageri in strada non ci stanno , poco onerose, COMUNI (reperibilità pezzi di ricambio e manutenzione). La 500 ce l ho in casa come quarta auto ( 750 ed) ti dico solo che sono andato dritto in una curva a 30 km/h, la 600 l abbiamo avuta quando ero più giovincello, sicurezza pari a zero in caso di urto (abbiamo avuto un frontale da fermi) però io ne sono sempre stato innamorato, Bravo e brava sono anche buone ma io punterei su quelle solo se ti serve un po di spazio in più, poi vediamo...una polo? ti piacciono le polo? le fanno anche 1.0 con mi pare 50 cv o giù di li (sempre di quegli anni, non quelle recenti) oppure potresti anche dare uno sguardo alle ford fiesta ma finchè non ci dai più paletti non possiamo consigliarti troppo bene.

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale auto scegliere

                  Credo proprio che la 600 sporting , sia la scelta migliore grazie per i numerosi consigli, ovviamente bisognerà metterci le mani sopra .
                  Girando per gli annunci ho trovato questo bolide , volevo farvela vedere per sapere cosa ne pensate :
                  http://m.subito.it/vim/98203747.htm
                  Ultima modifica di -Giuseppe; 07-09-2014, 19:40.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale auto scegliere

                    Originariamente inviato da -Giuseppe Visualizza il messaggio
                    Credo proprio che la 600 sporting , sia la scelta migliore grazie per i numerosi consigli, ovviamente bisognerà metterci le mani sopra .
                    Girando per gli annunci ho trovato questo bolide , volevo farvela vedere per sapere cosa ne pensate :
                    http://m.subito.it/vim/98203747.htm
                    il filtro in quella posizione aspira molta aria calda, quindi si perde potenza..
                    English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                    <misure del monitor>

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X