Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

    Ciao a tutti, sono intenzionato a cambiare la mia alfa mito (100.000km quasi)
    volevo prendere una macchina storica,che va dappertutto e che dia pochi problemi , ma soprattutto piccola

    ho trovato dei suzuki samurai in buone condizioni sui 4000€ però ho dei dubbi :

    - Posso circolarci ? è euro 0
    - Devo usare l'additivo per la benzina o non serve ?
    - Consuma tanto il 1.3 benzina in autostrada ?
    - va piu o meno come una grande punto 1.2 o è ancora piu lenta ?

    Il grosso della strada casa/lavoro lo farò in moto, mi serve una macchina robusta e che mi porti ovunque, verrà usata principalmente in inverno in tangenziale e l'estate anche per fare una strada sterrata dove passano solo pick up
    avete altre auto simili da consigliarmi ?
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

    Non é meglio un Vitara? Almeno é piú grosso.. io ho guidato parecchio il vitara 1.6, del 90.. era davvero molto divertente! Ma consumava un botto

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

      Quoto nitro.

      Leggo spesso (sempre) sul forum, non fanno piu' i fuoristrada di una volta, i suv non si arrampicano ecc....
      Poi mi chiedo se ci sono stati su un vero fuoristrada. Perche' basta chiedere agli utenti che l'hanno avuto per capire che si tratta di una bella palestra ed e' da pensarci bene se si fanno strade normali e l'off road e' limitato a strade sterrate.

      Morale, cercherei un mezzo meno duro. La vitara conserva belle caratteristiche ma e' piu' civile.

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

        appunto è piu grosso.. cerco il piu piccolo possibile
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

          Piccolo come il samurai e' dura.
          Idem con un budget risicato.

          Non vedo grosse alternative. Armati di spirito di adattamento.

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

            io fossi in te andrei di panda 4x4 (penultimo modello) o suzuki swift, non pensare di risparmiare chissà che iscrivendola asi (se è quello lo scopo), almeno hai un mezzo più sfruttabile che non ti penti dopo 2 minuti che ce l'hai, se invece lo fai per un motivo "di moda" allora prendi il suzukino magari con l hard top così in estate te la godi

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

              Trovarlo non marcio è una impresa, è scomodo come un carroarmato, consuma un botto causa rapporti cambio (e parlo di andature normali, neanche nomino la tangenziale...).
              Poi perché ti serve in tangenziale in inverno?
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

                Il confort non mi interessa, mi serve in tangenziale di inverno perchè d'inverno non uso la moto.
                il vitara mi piacerebbe anche, ma non trovo nulla con meno di 150.000km e comunque è piu grosso

                cerco una macchina spartana, che se me la rigano mi frega poco ma che va dappertutto

                panda e swift li escluso perchè dove devo andare toccano.. sono molto bassi
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  Il confort non mi interessa, mi serve in tangenziale di inverno perchè d'inverno non uso la moto.
                  il vitara mi piacerebbe anche, ma non trovo nulla con meno di 150.000km e comunque è piu grosso

                  cerco una macchina spartana, che se me la rigano mi frega poco ma che va dappertutto

                  panda e swift li escluso perchè dove devo andare toccano.. sono molto bassi
                  Terios?
                  Ok rude, dura e cruda, ma almeno un pò di confort rimane... no?
                  Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                  a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

                    ripeto del confort me ne frega poco, terios non mi piace cerco qualcosa di piu spartano..
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X