Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti piace il mondo dell off road? Parliamone...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ti piace il mondo dell off road? Parliamone...

    Noto che da qualche anno a questa parte sul forum c'è un certo interessamento per il mondo delle off-road piuttosto che per auto più stradali, mi rivolgo a tutti coloro i quali si rispecchiano nelle mie parole: in che modo o per quali ragioni vi è nata la passione per le 4x4?

  • #2
    Re: Ti piace il mondo dell off road? Parliamone...

    io il fuoristrada l'ho sempre avuto in famiglia......la decisione di prenderne uno mio è maturata quando, in un mese, ho spaccato 2 gomme sul VTS......colpa delle buche.......ho colto la palla al balzo......e non me ne pento.....

    quello dell'off è un mondo più pulito, c'è meno invidia.
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Ti piace il mondo dell off road? Parliamone...

      Non ho una fuoristrada ma mi è capitato di fare dei giri con amici che ce l'hanno, inoltre ho una vecchia moto da trial e vado in mountain bike, rigorosamente su strade di campagna e sentieri. La cosa più bella di tutto ciò per me è la possibilità di allontanarsi dal caos della città e scoprire posti stupendi... lo spirito di avventura e il piacere di sapersi arrangiare o imparare a farlo...

      Commenta


      • #4
        Re: Ti piace il mondo dell off road? Parliamone...

        io personalmente ci sono cresciuto in fuoristrada...sono 20 anni che lo faccio con i mezzi a 2 ruote (bici prima poi moto da enduro)....poi ovviamente mi sono interessato anche a quelli 4x4 di cui mi piacciono soprattutto le elaborazioni/riparazioni visto che c'è ancora molto spazio per nuove soluzioni artigianali
        una uscita in fuoristrada con gli amici penso sia una cosa impagabile
        Ultima modifica di fabryh; 14-09-2014, 11:57.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Ti piace il mondo dell off road? Parliamone...

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          io personalmente ci sono cresciuto in fuoristrada...sono 20 anni che lo faccio con i mezzi a 2 ruote (bici prima poi moto da enduro)....poi ovviamente mi sono interessato anche a quelli 4x4 di cui mi piacciono soprattutto le elaborazioni/riparazioni visto che c'è ancora molto spazio per nuove soluzioni artigianali
          una uscita in fuoristrada con gli amici penso sia una cosa impagabile
          più o meno come si svolge un'uscita in fuoristrada tra amici?

          Commenta


          • #6
            Re: Ti piace il mondo dell off road? Parliamone...

            esci, ti butti in un bosco e cerchi di piantarti in tutti i modi.........

            ed a pranzo braciolata e vino.........è forse l'unico sport motoristico dove il vino è un componente quasi necessario.....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: Ti piace il mondo dell off road? Parliamone...

              Oppure con tormenta di neve in atto ti chiamano i tuoi amici proponendo la bellissima idea di andare sui monti con la Samurai! Una volta arrivati si tenta un sentiero restando miseramente bloccati. A quel punto si scende e imprecando in tutti i modi e in tutte le lingue si scava intorno alle ruote e si mettono i tappetini sotto per cercare di uscirne fuori. Sempre sotto la neve e con temperature intorno allo zero.

              Commenta


              • #8
                Re: Ti piace il mondo dell off road? Parliamone...

                esatto, ci i ritrova la mattina e si parte insieme per un bel giro in fuoristrada...ci si diverte, si fanno passaggi impegnativi,ci si prende per il cul@....e quando capita si mangia poi tutti insieme.

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Cuore intrepido Visualizza il messaggio
                Oppure con tormenta di neve in atto ti chiamano i tuoi amici proponendo la bellissima idea di andare sui monti con la Samurai! Una volta arrivati si tenta un sentiero restando miseramente bloccati. A quel punto si scende e imprecando in tutti i modi e in tutte le lingue si scava intorno alle ruote e si mettono i tappetini sotto per cercare di uscirne fuori. Sempre sotto la neve e con temperature intorno allo zero.
                c'è anche chi in montagna con quasi 1m di neve alle 4 di mattina e -18°C tenta di riparare un ponte anteriore ad un amico col giunto rotto e bloccato per farlo tornare a casa.........con gli altri che ti accendono un fuoco di fortuna vicino per riscaldarsi

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #9
                  Re: Ti piace il mondo dell off road? Parliamone...

                  mi tocca farlo per lavoro, ma quando ti pianti con il mezzo su un fianco contro un albero e sai che dopo averlo tirato fuori devi ancora lavorare per 4 ore (se va ben)sotto la neve, non è cosi divertente, molto più bello sentire puzzo di benza e gomme bruciate dall'asfalto
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ti piace il mondo dell off road? Parliamone...

                    Io non ho un fuoristrada, ma l'ho spesso sognato e anche cercato. Poi per una serie di motivi non l'ho mai preso. In primis non riesco dire di no all'auto sportiva, e poi ogni fuoristrada ha dei consumi tali da non permettermi di utilizzarlo per andare a lavorare (dovendo fare tanti km) avendo l'auto sportiva.
                    Mi piace l'idea di esplorare, passare in punti dove solo con un fuoristrada ci puoi andare, l'idea stessa di attrezzare "artigianalmente" il veicolo, trovare le soluzioni migliori per rendere un semplice veicolo un compagno di viaggio non solo della domenica. Dico questo perchè avessi un fuoristrada mi piacerebbe proprio vivere dei viaggi con esso... Purtroppo però bisogna fare delle scelte, e ho deciso per l'auto sportiva, e il furgoneVan


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X