Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli acquisto auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli acquisto auto

    Ciao a tutti, tra poco sto per prendere una peugeot 106 1.6 16v, volevo sapere:
    Questa auto, in media quanti km massimi puo percorerre? Perchè in varie ricerche vedo che la vendono con su 200.ooo+ Km..
    Ne ho beccata una a 2000€ con su 50.ooo km (però è un bel po lontano da dove abito)
    Un'altra a 3000€ con su 90.ooo km (qui a 3 km di distanza)
    E un'altra a 2000€ ma con 120.ooo km (abbastanza vicino casa e con qualche pezzo elaborato)
    Quale mi conviene? Vale la pena spendere di piu per qualche km in meno? Oppure è un'auto che puo tirare anche su i 250.ooo ?
    Premetto che dato che sono molto appassionato me ne prenderei molta cura di ogni piccolo difetto, e darò sempre una manutenzione estrema

  • #2
    Re: Consigli acquisto auto

    Mi sembrano più veritieri i chilometraggi over 100k che i 50mila o i 90mila... comunque non vedo problemi anche per chilometraggi over 200k, magari ci sarebbe da fare una prova di compressione per un motore così vissuto
    -

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli acquisto auto

      Grazie della risposta, infatti su un'altro topic ho letto che c'erano 106 con questo motore con 300 mila km, messi veramente bene.
      Certo con un leggero rendimento prestazionale in meno però andavano ancora veramente bene..
      Ok quindi non mi faccio influenzare molto sui km, cercherò di vedere meglio come sono state trattate?

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli acquisto auto

        Un'auto non è solo motore
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli acquisto auto

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Un'auto non è solo motore
          Si è vero, ho visto che l'unico difetto che hanno era il supporto motore lato distribuzione che si spacca, e basta sostituirlo con uno da 8 anzi che da 6..
          Per il resto della meccanica cosa dovrebbe rovinarsi maggiormente con l'aumentare dei km?

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli acquisto auto

            Meccanica, impianto elettrico, guarnizioni, ammortizzatori, sensori vari, tubazioni.
            Inoltre potrebbero aver subito incidenti e non essere belle sotto quanto sono belle fuori.
            Bisogna vederle, provarle e farle vedere, a mio parere
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli acquisto auto

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Meccanica, impianto elettrico, guarnizioni, ammortizzatori, sensori vari, tubazioni.
              Inoltre potrebbero aver subito incidenti e non essere belle sotto quanto sono belle fuori.
              Bisogna vederle, provarle e farle vedere, a mio parere
              Ok, sicuramente andrò li con qualcuno che ne sa piu di me dato che in questo campo sono entrato veramente da poco.
              Quindi tornando al fatto (km massimi) te mi consigli cio chè mi è stato detto da SimO ?
              Perchè sento molte volte dire che se una macchina ha piu da 150 mila km, non si deve prendere neanche in considerazione.. Sono idee generaliste oppure sono veritiere?

              Commenta


              • #8
                Re: Consigli acquisto auto

                neanche in considerazione no, ma se trovi la stessa con 90 mila o 150 mila km, a parità di tutto, cioè messa e tenuta bene allo stesso modo, andrei a vedere prima quella con 90 mila km
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigli acquisto auto

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  neanche in considerazione no, ma se trovi la stessa con 90 mila o 150 mila km, a parità di tutto, cioè messa e tenuta bene allo stesso modo, andrei a vedere prima quella con 90 mila km
                  Già farò cosi, comunque dando un taglio alla mia curiosità.
                  Questa macchina quanti km massimi può durare se tenuta bene??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consigli acquisto auto

                    non esiste su nessun motore un kilometraggio massimo di durata
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X