Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio auto consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambio auto consiglio

    possiedo una matiz, ho visto la peugeot 206 1.6 hdi gti è bella mah un consiglio non è vecchiotta? sono motori vecchi con pochi cavalli? budget 4 mila euro possibilmente diesele sportiva

  • #2
    Re: cambio auto consiglio

    Diesel sportiva????????? �� mi si ripresenta il kebab di ieri
    Peugeot 206...e' ferma.
    Con 4mila prendi un vecchio benzina dal 106/saxo ad una civic vtec allora ti sembrerà di volare.(sono vecchie di) altrimenti auto piu' moderne diesel e con quel budget sportive non esistono.
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: cambio auto consiglio

      con 4 k euro si può prendere una base da elaborare
      tipo il peugeot 207 1.6 HDI da 110cv

      - - - Aggiornato - - -

      ma ci sarà da sistemare parecchie cose, prima di pensare al tuning..
      insomma, oltre a bollo e assiculazione, bisogna prevedere altri 3k euro (minimo)
      per dargli una preparazione decente...
      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
      <misure del monitor>

      Commenta


      • #4
        Re: cambio auto consiglio

        Fiat Punto HGT, tipo questa

        http://www.autoscout24.it/Details.as...&asrc=st|sr,as
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: cambio auto consiglio

          Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
          con 4 k euro si può prendere una base da elaborare
          tipo il peugeot 207 1.6 HDI da 110cv

          - - - Aggiornato - - -

          ma ci sarà da sistemare parecchie cose, prima di pensare al tuning..
          insomma, oltre a bollo e assiculazione, bisogna prevedere altri 3k euro (minimo)
          per dargli una preparazione decente...
          sportiva nel senso apprezzabile guardandola...calcolando che la uso spesso e di benzina spendo molto ne vorrei una carina da vedere e che faccia la differenza nel motore dato che possiedo una matiz, si ineffetti la 206 è troppo vecchia! ho visto anche le 207 sono piu moderne calcolate budget 5k euro ragazzi tutto sta nei consumi e asssicurazione

          Commenta


          • #6
            Re: cambio auto consiglio

            il probema sta anche nel consumo cè la 1.3 multijet da 90 cv della punto o la yaris o la polo 1.4 tdi oddio sto impazzendo

            Commenta


            • #7
              Re: cambio auto consiglio

              se vuoi una macchina che va, consuma, altrimenti è ferma, trovati una grande punto 1.9 jtd o una alfa 147 jtd 8v, può essere un compromesso, calcola però che qualcosa paghi in più di assicurazione e bollo, e trapasso.

              Commenta


              • #8
                Re: cambio auto consiglio

                Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                se vuoi una macchina che va, consuma, altrimenti è ferma, trovati una grande punto 1.9 jtd o una alfa 147 jtd 8v, può essere un compromesso, calcola però che qualcosa paghi in più di assicurazione e bollo, e trapasso.
                come sono i jtd? io so che sono stati sostituiti dalla fiat dai i mtj che sono meio credo....l'alfa mi ispira è anche bella

                Commenta


                • #9
                  Re: cambio auto consiglio

                  beh direi che per te andrebbe bene una grande punto 3porte 1.3 multijet ma devi salire un po col budget

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cambio auto consiglio

                    Originariamente inviato da panda750cl Visualizza il messaggio
                    beh direi che per te andrebbe bene una grande punto 3porte 1.3 multijet ma devi salire un po col budget
                    no le ho trovate, ho trovato anche la mini prima serie è solo che impazzisci perchè guardi gli optional l'estetica il consumo manutenzione affidabilita ecc

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X