Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono indeciso...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono indeciso...

    Ciao ragazzi :-)
    Come da titolo sarei indeciso sulla scelta da fare...magari mi togliete qualche dubbio... Allora, la mia Leon Cupra R ha praticamente finito il suo treno di gomme montate in origine...Pirelli P Zero 235/35 19...con cui ha percorso finora 34700 km...Premetto che con queste gomme mi son trovato molto bene, molto morbide e con una gran tenuta sia su asciutto che su bagnato...Riprendo queste, o trovo di meglio? Premetto che non mi interessano le semi-slick o gomme da 10'000 km, vista la spesa... Volendole acquistare on line, cosa mi consigliate? Grazie anticipatamente a tutti! :-)

  • #2
    Re: Sono indeciso...

    34700?
    Io le Pirelli P-zero nero 215/45/17 mi durarono neanche 20mila

    editata cifra, sono di fuori
    Ultima modifica di Bastinchio; 13-10-2014, 10:13.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Sono indeciso...

      34700 ma fa poca differenza...Si, è da tempo che avrei dovuto cambiarle, ma una infinita serie di altri problemi hanno fatto si che arrivassi a questo punto...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        37900?
        Io le Pirelli P-zero nero 215/45/17 mi durarono neanche 20mila
        Beh... Ci sono troppe variabili... Ho un amico con astra diesel 1.9 150cv a cui durano meno di 10mila km...

        Commenta

        Sto operando...
        X