Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di ANDROID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: appassionati di ANDROID

    Aspettiamo
    -

    Commenta


    • #42
      Re: appassionati di ANDROID

      eccomi qua ragazzi!! ho creato un piccolo video al volo giusto per farvi vedere!!



      comunque già ho letto in rete che si sta già lavorando per android 5.1.....!!!
      http://android.hdblog.it/2014/11/13/...est-in-Google/
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #43
        Re: appassionati di ANDROID

        Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        eccomi qua ragazzi!! ho creato un piccolo video al volo giusto per farvi vedere!!



        comunque già ho letto in rete che si sta già lavorando per android 5.1.....!!!
        http://android.hdblog.it/2014/11/13/...est-in-Google/

        Sembra molto bello, soprattutto la boot animation e il giochino stile Flappy Bird ma è vero che si può rispondere ai messaggi dalla schermata di blocco come in ios?
        Originariamente inviato da dr.beetle
        Originariamente inviato da golia bianca
        sono milfone tuning
        in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

        Commenta


        • #44
          Re: appassionati di ANDROID

          Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
          Sembra molto bello, soprattutto la boot animation e il giochino stile Flappy Bird ma è vero che si può rispondere ai messaggi dalla schermata di blocco come in ios?
          nella schermata di blocco appare il messaggio!! facendo toppio tap, ti entra direttamente nell'app e da li rispondi!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • #45
            Re: appassionati di ANDROID

            Sono fiducioso, arriverà anche a me prima o poi
            Sono sempre più contento di avere preso lo Z invece dell'S4!
            -

            Commenta


            • #46
              Re: appassionati di ANDROID

              Presente. Dopo il mio primo SmartPhone all'epoca con Windows Mobile, il primo e l'ultimo, da diversi anni sono un fanatico HTC... E tutti, rigorosamente rootati, overclockati, a volte con MOD (sempre su base SENSE, che IMHO è la migliore personalizzazione android mai esistita...)
              Al momento, utilizzo uno One M8...ma il "migliore" in termini di MOD è stato il vecchio Desire Z. Nato per girare ad 800Mhz, single core, girava (e gira ancora! ) rootato, moddato e con un clock di 1474Mhz... indistruttibile.
              Veramente ottimi anche i risultati con il primo OneX e poi l' X+... peccato solo che le batterie duravano veramente poco se spremuti.

              Al momento l'M8 non l'ho ancora toccato...sono indirizzato verso una soluzione diversa...voglio implementare un sistema Android nel pandino, infatti stò raccogliendo info per ottimizzare l'installazione in plancia di un Tablet 7"...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #47
                Re: appassionati di ANDROID

                Ho un prurito non indifferente per lo One Mini, dopo averlo usato per due giorni di fila mi è veramente piaciuto... dimensioni umane (il mio Z da 5 pollici è limite come grandezza), potente, batteria che dura abbastanza e prezzo contenuto!

                Nociva, per il tablet sul Panda valuta un iPad mini, secondo me tablet Android che meritano non ce ne sono
                -

                Commenta


                • #48
                  Re: appassionati di ANDROID

                  Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Ho un prurito non indifferente per lo One Mini, dopo averlo usato per due giorni di fila mi è veramente piaciuto... dimensioni umane (il mio Z da 5 pollici è limite come grandezza), potente, batteria che dura abbastanza e prezzo contenuto!

                  Nociva, per il tablet sul Panda valuta un iPad mini, secondo me tablet Android che meritano non ce ne sono
                  Quello che comincia per i, lo detesto a prescindere. iPad, iPhone, iMac....ODIO.

                  Per gli smartphone, secondo me ora come ora non ha senso, visto quello che possono fare, stare sotto i 4.5 Pollici. Direi che 4.5-5 è ottimo nel complesso. Meno li rende troppo scomodi per leggere scrivere etc...over 5 pollici sono scomodi da portare dietro. La mia signora ha un 6.3 Pollici...telefonarci senza auricolare è ridicolo ...un'altro pò e sembra di stare lì a parlare con una vecchia cabina telecom
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #49
                    appassionati di ANDROID

                    Per il tablet sulla Panda guarda il Nexus 7... ha anche ricevuto Lollipop da poco se non sbaglio
                    Originariamente inviato da dr.beetle
                    Originariamente inviato da golia bianca
                    sono milfone tuning
                    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: appassionati di ANDROID

                      io sono dell'idea che la cosa migliore, più dell'overclock, sia l'accurata scelta del telefono.....evitando di prendere modelli per moda o riedizioni economiche di vecchi modelli di punta.....un telefono semplice ma cmq di ultima generazione è la cosa migliore....e samsung in generale è da evitare....sono i peggioritelefoni in circolazione
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X