Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di ANDROID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: appassionati di ANDROID

    Ginchè fa il terminale "liscio" Samsung va ancora bene, solo che poi si perde con i vari Plus, Neo, Mini, che non ci capisci niente di quello che hanno. Ad esempio Note 3 e Note 3 Neo hanno in comune solo il nome...
    -

    Commenta


    • #52
      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Ginchè fa il terminale "liscio" Samsung va ancora bene, solo che poi si perde con i vari Plus, Neo, Mini, che non ci capisci niente di quello che hanno. Ad esempio Note 3 e Note 3 Neo hanno in comune solo il nome...
      Mah la serie Neo di Samsung comprende degli ottimi smartphone a un prezzo molto molto competitivo, vedi Galaxy S3 Neo e Note 3 Neo... la serie mini è solo una strategia per riuscire a vendere dei cellulari mediocri a prezzi altissimi, vedi S5 Mini.
      Originariamente inviato da dr.beetle
      Originariamente inviato da golia bianca
      sono milfone tuning
      in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

      Commenta


      • #53
        Re: appassionati di ANDROID

        IMHO tra Note 3 e Note 3 Neo ne passa di acqua sotto i ponti... il Neo fa più schifo delle copie cinesi, ed è preoccupante se la cosa è detta da gente che lo ha
        -

        Commenta


        • #54
          Re: appassionati di ANDROID

          finalmente pian piano le app si stanno aggiornando tutte per lollipop!! fino a pochi giorni fa era davvero sgradevole la cosa!! uno dei "contro" dell'aggiornare i sistemi operativi subito, è che la metà delle app sono fuori uso!! per fortuna la cosa solitamente dura pochi giorni!! comunque sia, questo lollipop non è proprio esente da bug, ma nulla di fastidioso a dire il vero, o che mi impedisca di utilizzare il tel diversamente da come facevo prima!! ho già apportato le prime minuscole modifiche, grazie ai permessi di root, grazie a un app che secondo me, per chi pratica modding, è fondamentale: titanium backup!! in sintesi, grazie a titanium ho bloccato e nascosto le app di sistema che non utilizzo (documenti, fogli, e altre caxxate...). poi ho bloccato e disinstallato l'app di sistema "foto" (è vero che disinstallare le app di sistema può provocare instabilità, ma ho prima effettuato un backup dell'app sempre con titanium, e nell'eventualità l'avrei re-installata) e ho messo al suo posto l'app "gallery kk", scaricata dal play store. in poche parola la vecchia galleria che c'era su kitkat, in quanto la trovo più funzionale!! in più, ho reso la stessa app gallery kk un app di sistema!! vabbè... poi ho messo la percentuale sulla batteria, aggiorno costantemente con NTR sia superuser, che la twrp!! ho anche installato la versione nascosta di cerberus, flashandolo da zip!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • #55
            Re: appassionati di ANDROID

            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Ginchè fa il terminale "liscio" Samsung va ancora bene, solo che poi si perde con i vari Plus, Neo, Mini, che non ci capisci niente di quello che hanno. Ad esempio Note 3 e Note 3 Neo hanno in comune solo il nome...
            Le serie Neo in pratica sono dei modelli "superati" aggiornati in qualche particolare...e venduti ancora a prezzi concorrenziali.
            Con tutto che personalmente NON mi piacciono i Samsung, a volte si spunta qualche buon prezzo. Ho preso a mia sorella una S3Neo, pagato poco più di un centone, e per quello che deve farci lei (tre chiamate, Whatsapp a raffica, due foto) và più che bene... trovo folle invece la scalata all'ultimo modello tra i vari S4-S5 (come per i vai i-Phone) che spesso non valgono realmente la spesa.
            Discorso validp anche in HTC ad esempio (ne parlo perchè li ho avuti un pò tutti)... il passaggio tra OneX ed M7 (ancora peggio da X+ ad M7) non valeva assolutamente la spesa. Già il salto tra OneX ed M8 è molto sostanzioso...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #56
              Re: appassionati di ANDROID

              E intanto i Lumia cominciano a prendere quota, un 530 al posto di un Android di pari prezzo (cosa trovi a 99 euro?) è globalmente migliore

              Sono contro Windows per una serie di motivi, ma i Windows Phone sono un prodotto molto valido

              - - - Updated - - -

              E intanto i Lumia cominciano a prendere quota, un 530 al posto di un Android di pari prezzo (cosa trovi a 99 euro?) è globalmente migliore

              Sono contro Windows per una serie di motivi, ma i Windows Phone sono un prodotto molto valido
              -

              Commenta


              • #57
                Re: appassionati di ANDROID

                io ho un lumia 735 e devo dire che va bene almeno come un android che costa il doppio..........

                non concordo con chi dice che il note 3 neo fa schifo, ce l'ho da poco ma va molto bene.............
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #58
                  Re: appassionati di ANDROID

                  modificato il kernel franco r68!! dovrebbe ottimizzare la batteria!! ora aspetto qualche giorno di utilizzo, e vi saprò dire!!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • #59
                    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                    modificato il kernel franco r68!! dovrebbe ottimizzare la batteria!! ora aspetto qualche giorno di utilizzo, e vi saprò dire!!!
                    Alla fine come va questo kernel?
                    Originariamente inviato da dr.beetle
                    Originariamente inviato da golia bianca
                    sono milfone tuning
                    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                    Commenta


                    • #60
                      Re: appassionati di ANDROID

                      kernel ottimo simo!! ho modificato anche qualche parametro, e l'autonomia un pò è megliorata!!

                      a parte ciò... ora ho il nexus fuori uso!! l'avevo appoggiato sul tavolo nello studio dove faccio anche lezioni... che sta attaccato a un muro.... ma non va a staccarsi un chiodo in cui era attaccato un quadro,che cadendo, mi si pianta con lo spigolo sul diplay del nexus??? sfiga totale!!!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                      MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X