Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Arrivo: Toyota Celica All Trac

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Arrivo: Toyota Celica All Trac

    Ciao a tutti, vi presento il mio nuovo acquisto!
    Trattasi di Toyota Celica All Trac del 1991, presa proprio ieri!
    Va molto bene e ha una tenuta di strada spaventosa
    L'unica menata sono gli specchietti NON richiudibili...abitando a Genova è una rottura di coglioni

    L'auto ha bisogno di un tagliando generale, a tal proposito vi chiedo alcune informazioni siccome vedo che alcuni di voi sono pratici del modello

    Innanzi tutto ha la frizione da fare, il kit è lo stesso per la Turbo 4WD/Sainz europea? O venivano montate frizioni differenti?
    Scarico: il rombo del suo originale proprio non mi va giù, esiste un kit (non mi interessa che sia omologato) che può fare al caso mio senza spendere cifre folli?
    Raffreddamento: ho qualche perdita di acqua, non ho ancora verificato da dove di preciso. Il radiatore e il circuito in generale di raffreddamento sono uguali alla versione europea che voi sappiate?







    Buona serata a tutti!
    Ultima modifica di Belino_Rampante; 11-11-2014, 00:52.
    Come decidere di tagliarsi i capelli
    Di eliminare il caffè e le sigarette
    Di farla finita con qualcuno o qualcosa
    Una formalità...o una questione di qualità!

    www.facebook.com/alfettagt

  • #2
    Re: Nuovo Arrivo: Toyota Celica All Trac



    Come decidere di tagliarsi i capelli
    Di eliminare il caffè e le sigarette
    Di farla finita con qualcuno o qualcosa
    Una formalità...o una questione di qualità!

    www.facebook.com/alfettagt

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo Arrivo: Toyota Celica All Trac

      Non sò rispondere a nessuna delle tue domande. Però, posso dirti che è un auto che mi stà simpatica
      Bell'acquisto.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo Arrivo: Toyota Celica All Trac

        molto bella e ben tenuta
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo Arrivo: Toyota Celica All Trac

          auguri! comincia a cercare fuori italia per i pezzi, anche in inghilterra dovrebbero averne ancora, le cifre non saranno a buon mercato salvo botte di culo, hai una celica anziana non una fiat punto nuovo modello.

          la all trac è una bella vettura sportiva non viaggia molto da stock ma nel complesso è divertente, ha lo stesso motore della mr2 furbo quindi la frizione è quella a mio parere.

          ti conviene prendere una frizione sportiva almeno con un primo step, tanto spenderai una cifra simile a quella stock.

          con lo scarico completo l'auto ha un sound veramente differente.trovi tutto sicuramente in america o asia, ma dovresti trovarlo anche in europa(vedi ebay)

          se perde dal radiatore metti un mishimoto. i prezzi sono ragionevoli.(controlla i tubi avranno una certa età...) nella maggioranza dei casi non prendere pezzi stock non convengono sia per sbattimento sia per costi.controlla sempre sulle mr2
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo Arrivo: Toyota Celica All Trac

            Originariamente inviato da Belino_Rampante Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, vi presento il mio nuovo acquisto!
            Trattasi di Toyota Celica All Trac del 1991, presa proprio ieri!
            Va molto bene e ha una tenuta di strada spaventosa
            L'unica menata sono gli specchietti NON richiudibili...abitando a Genova è una rottura di coglioni

            L'auto ha bisogno di un tagliando generale, a tal proposito vi chiedo alcune informazioni siccome vedo che alcuni di voi sono pratici del modello

            Innanzi tutto ha la frizione da fare, il kit è lo stesso per la Turbo 4WD/Sainz europea? O venivano montate frizioni differenti?
            Scarico: il rombo del suo originale proprio non mi va giù, esiste un kit (non mi interessa che sia omologato) che può fare al caso mio senza spendere cifre folli?
            Raffreddamento: ho qualche perdita di acqua, non ho ancora verificato da dove di preciso. Il radiatore e il circuito in generale di raffreddamento sono uguali alla versione europea che voi sappiate?




            [qimg]http://i60.tinypic.com/27zagd2.jpg[/qimg]
            [qimg]http://i59.tinypic.com/auxloi.jpg[/qimg]

            Buona serata a tutti!
            Complimenti per l'acquisto!
            La frizione è la stessa di tutte le versioni europee e della mr2 che monta il 3sgte
            Lo scarico per questa macchina è un po' difficile da fare ma non impossibile , se vuoi un kit che basta togliere il vecchio e montare quello nuovo ti costa molto perchè il terminale è molto sagomato , basta che cerchi su internet qualche foto e ti rendi conto.
            Per il terminale secondo me ti consiglierei di prendere uno di quelli universali e poi farlo adattare sul tubo originale dell'auto se non vuoi spendere molto .

            Per l'ultima domanda non so risponderti comunque dacci un'occhiata prima che aumenti la perdita

            Questa è la versione americana?
            Che gomme monti? come dimensione intendo

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovo Arrivo: Toyota Celica All Trac

              Ciao a tutti!
              Innanzitutto grazie per i complimenti e dei consigli

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

              ti conviene prendere una frizione sportiva almeno con un primo step, tanto spenderai una cifra simile a quella stock.
              Hai qualche nome da suggerirmi a proposito? Io ho guardato solo kit uguali agli originali ma di frizioni sportive proprio non me ne intendo...

              Originariamente inviato da kart80 Visualizza il messaggio

              Questa è la versione americana?
              Che gomme monti? come dimensione intendo
              Ciao, sì è la versione americana! Le gomme (omologate alla cetoc) sono 235/40-17
              Tu che misura hai sulla tua?


              Non c'è nessuno di voi appassionato del modello tra Liguria e regioni limitrofe?

              Ciao buona giornata a tutti!
              Ultima modifica di Belino_Rampante; 27-11-2014, 13:16.
              Come decidere di tagliarsi i capelli
              Di eliminare il caffè e le sigarette
              Di farla finita con qualcuno o qualcosa
              Una formalità...o una questione di qualità!

              www.facebook.com/alfettagt

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovo Arrivo: Toyota Celica All Trac

                Bella!! complimenti!

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuovo Arrivo: Toyota Celica All Trac

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  Bella!! complimenti!
                  grazie!!
                  Come decidere di tagliarsi i capelli
                  Di eliminare il caffè e le sigarette
                  Di farla finita con qualcuno o qualcosa
                  Una formalità...o una questione di qualità!

                  www.facebook.com/alfettagt

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuovo Arrivo: Toyota Celica All Trac

                    Originariamente inviato da Belino_Rampante Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    Innanzitutto grazie per i complimenti e dei consigli


                    Hai qualche nome da suggerirmi a proposito? Io ho guardato solo kit uguali agli originali ma di frizioni sportive proprio non me ne intendo...



                    Ciao, sì è la versione americana! Le gomme (omologate alla cetoc) sono 235/40-17
                    Tu che misura hai sulla tua?


                    Non c'è nessuno di voi appassionato del modello tra Liguria e regioni limitrofe?

                    Ciao buona giornata a tutti!
                    ciao mi ricordo gsr racing produceva la frizione sportiva rinforzata gsrracing.it (se non la trovi magari vedo altrove)
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X