Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta prima auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta prima auto

    Salve a tutti,in estate dovrò prendere la mia prima auto, ero orientato a uma civic ep 1.4 3p ma su subito o autoscout non è facile trovarne una decente magari con pacchetto sport, assetto e cerchi. Che ne pensate? Oppure ho anche altre alternative fuori dal mondo honda, ad esempio golf iv e altre, consigli?

  • #2
    Re: Scelta prima auto

    Prima auto a 18 anni oppure più grandicello? Perché devi vedere anche il rapporto tara/potenza...

    Mx-5 NB-FL 1.8 Sport '01

    Commenta


    • #3
      Re: Scelta prima auto

      In estate? Ma non è un po' presto per pensare ad un'auto da comprare usata tra 7 o più mesi?


      Commenta


      • #4
        Re: Scelta prima auto

        Lo so che è presto, ma non devo comprarla ora, sto solo cercando di darmi un idea su un buon modello e su quello che devo risparmiare per non avere un rottame

        Commenta


        • #5
          Re: Scelta prima auto

          ok ma... budget? esigenze di spazio? chilometraggio annuo? esigenze a livello di confort? esigenze a livello di prestazioni? e da quanto hai la patente? perchè fino a un tot certe auto non le puoi guidare, dacci più indicazioni sennò non sappiamo da dove partire

          Commenta


          • #6
            Re: Scelta prima auto

            Budget sui 2500, preferisco 3porte , cerco qualcosa di un po sportivo, ma sempre per neopatentato che devo fare la patente

            Commenta


            • #7
              Re: Scelta prima auto

              Originariamente inviato da jack560r Visualizza il messaggio
              Budget sui 2500, preferisco 3porte , cerco qualcosa di un po sportivo, ma sempre per neopatentato che devo fare la patente
              e ti conviene comprare ora buttando 2500 euro per una roba che 99 su 100 non va per poi, tra poco, poter guidare anche una ferrari?

              Commenta


              • #8
                Re: Scelta prima auto

                Si perché per 2 anni mi serve, pensavo a una Civic 3 porte > 2001 o una golf mkiv

                Commenta


                • #9
                  Re: Scelta prima auto

                  bhe capito, che chilometraggio annuo farai più o meno?
                  ps: parti dal presupposto che io ti consiglio, sapendo che sei giovane e quindi presumo squattrinato un qualcosa di facilmente gestibile a livello di manutenzione, bollo, assicurazione, consumi perchè con 2500 euro volendo prendi anche robe che puoi guidare ok ma che sono toste da mantenere, un giusto mix ci vuole
                  Ultima modifica di AntonioCooper; 06-12-2014, 12:53.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scelta prima auto

                    Precisamente non so, ma non mi serve per andare a scuola, penso sui 10.000, ora non mi rendo conto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X