Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio nuovo mezzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio nuovo mezzo

    ciao a tutti, purtroppo è definitivo aggiustare la fofo costa troppo dannati airbag...
    comunque mi stavo guardando in giro e pensavo a qualcosa che non solo mi porti in giro ma che faccia anche divertire, e l'idea di una TP magari jappa non mi dispiace ma visto il budget molto limitato 3/4k non è che possa puntare troppo in alto ..
    di s13/14/15 non c'è molto e 3/4 su strada non ci tornano più
    subaru impreza quasi tutte hanno il posto per la bara dietro... SW quelle che restano sono sopra i 200CV (inutile dire altro lo sapete già )
    mitsubishi lancer come sopra, bmw o residuato bellico o niente, mazda RX-7 niente, l' RX-8 è una bella macchinina non carissima ma troppi cv.
    forse l'unica è la MX-5 l'unica cosa che c'è solo 2 posti è non è il massimo della comodità.

    (so che ho nominato anche delle gran macchine ma almeno si capisce il tipo di auto che mi piace so che poi ci sono tante belle auto per dirne una la clio, golf ecc gran auto certe con dei buoni motori nulla da dire ma non mi dicono niente ) (soprattutto la golf non la posso vedere )

    detto ciò cosa mi consigliate a parte diventa ricco (ci sto lavorando) ogni consiglio è ben accetto

    grazie a tutti

  • #2
    Re: consiglio nuovo mezzo

    su auto da 200cv 3k euro volano via solo di bollo, assicurazione e benzina.
    e se poi bisogna fare qualche lavoretto, oppure cambiare le gomme le spese si decuplicano.
    Io partirei da una base meno estrema, e poi farei un tuning per gradi.
    Si, diventare ricchi è un ottima soluzione

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio nuovo mezzo

      è lo so bene....

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio nuovo mezzo

        una fiat coupe turbo 20V ? Non sarà TP ma è veramente un bel andare.
        Oppure mercedes CLK 230 Kompressor, con due noccioline le trovi.
        Oppure SLK 230 Kompressor. Idem come sopra.
        BMW 320i E46, oppure una 328i sempre E46 se non hai problemi di assicurazione.
        Tutte auto sotto i 4000 euro
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio nuovo mezzo

          a comprarle sì, ma solo di trapasso,bollo e assicurazione, senza fare benza e tagliando ......ce ne spendi quanto per comprarle se non di più !!!
          quindi ok con budget iniziale di almeno 5-6 mila euro, minimo minimo
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio nuovo mezzo

            S15 subaru rx7-8 e na fetta di culo?
            Cmq devi mettere da parte almeno il doppio o il triplo come base solo per l'auto(a trovarle in svendita) più alte per i controlli/tagliandi etc...

            Meglio che punti sull'aspirato se non hai grosso budget, meno rogne ed e' scontato che prima di acquistare una jappo, non fa male una buona informazione per conoscere l'essenziale, altrimenti rischi di finite il budget subito
            Ultima modifica di Alex Tigra; 14-12-2014, 20:48.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio nuovo mezzo

              con un aspirato bmw 6 cilindri vai tranquillo come affidabilitá.... poi sono belli da guidare, hanno un bel sound e con la trazione posteriore ti diverti alla grande!
              consiglio anche io il 320i o a salire se non hai problemi di assicurazione.

              Io sono soddisfatto per ora del mio 2.8

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio nuovo mezzo

                ok grazie dei consigli, molto probabilmente punterò o su una 320 o una mx 5 in base a quello che trovo.
                alex vedo che hai una mx5 e colgo l'occasione, come va? pregi difetti ? a cosa stare attenti? grazie ancora a tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio nuovo mezzo

                  Che modello? Non hanno problemi rilevanti anzi.ti posso solo parlare bene delle mx5, forse ti converrebbe prendere una nb(la 2a versione) o nbfl(l'aggiornamento della 2a versione) la na e' abbastanza rustica, per i patiti. Le 1.6 90/110 cv messe decenti ci sono per la na, le 1.8 sei fuori budget. Mentre per le nb/nbfl vai di 1.8 potresti trovare il venditore. Diciamo che 3mila euro sono poche ma non avresti spese supplementari se non quelle di circostanza. Quindi in sintesi se riesci ad aggiungere qualcosa dovresti trovare un modello in buono stato.
                  E' un'auto divertente da guidare, consuma il giusto.se hai intenzione di fare delle modifiche hai il mondo dietro, sfruttabile ovunque...
                  Ps Fai un salto sul forum mx5 Italia per varie info e idee ma non tenere conto dei loro prezzi.
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X