Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invitation to eat drink love italian

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Invitation to eat drink love italian

    Ragazzi, intanto colgo l'occasione per salutare tutti.

    Ho il piacere di invitarVi all'evento, Eat, Drink Love ITALIAN se mi scrivete alla mail personale, mvacca@capri.it, posso mandare a chi interessato l'invito per l'inaugurazione e la presentazione stampa, anche per chi magari ha parenti a Londra.

    Tutte le info sono al sito

    www.eat-drink-love-italian.com

    Il Sole 24 ore, già parla dell'evento, all'indirizzo:http://gabrielecaramellino.nova100.i...-in-london/Per ogni esigenza o, ulteriore informazione rimango a disposizione viamail o, al telefono.Saluto
    Ultima modifica di mvacca; 21-12-2014, 09:35.
    Mario V.

    La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

  • #2
    Re: Invitation to eat drink love italian

    Ragazzi avevo sbagliato a pubblicare il nome del sito. Ho riparato. Grazie
    Mario V.

    La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

    Commenta


    • #3
      Re: Invitation to eat drink love italian

      scusami ma non dovresti contattare lo staff del forum per fare cose di questo tipo?

      Commenta


      • #4
        Re: Invitation to eat drink love italian

        In teoria si. Ma questa è andata. Uscirà un nuovo regolamento aggiornato.
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta

        Sto operando...
        X