Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP World Championship 2015 ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    fà comodo a chi??a me non cambia nulla.......e non ho scritto "da inizio stagione".............il mio unico dubbio è perchè dall'australia in poi un pilota del genere si è messo a fare così???quando prima invece correva solo per vincere???...boh...
    Ormai il mondiale era perso, quindi ha corso per non farlo vincere a Rossi.
    Portava rancore dall'Argentina e soprattutto da Assen.

    Commenta


    • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

      purtroppo non avendo sky mi devo accontentare di quelli..........e qualcosa letta su internet.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

        nemmeno io ho sky ....
        ma metà delle gare erano in diretta su mediaset e metà in differita, ma sempre trasmesse per intero
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

          le uniche che ho visto per intero era a casa dei miei su CIELO......su italia due ed italia uno ho sempre trovato le gare della SBK e di Motocross.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

            la moto GP non ricordo se è sempre cielo o italia 2, comunque uno dei due canali, le hanno sempre fatte vedere, in diretta o in differita che sia .
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              la moto GP non ricordo se è sempre cielo o italia 2, comunque uno dei due canali, le hanno sempre fatte vedere, in diretta o in differita che sia .
              cielo

              http://www.cielotv.it/programmi/motomondiale.html

              sù italia 2 c'è la SBK
              Ultima modifica di roky; 13-11-2015, 20:32.

              Commenta


              • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                Io ho l'abbonamento al sito MotoGP e vedo tutto in diretta oppure on demand (fino anche a gare di 20 anni fa).

                Il commento in inglese è ottimo, sono bravi e preparati. E non di parte (bè, sulla vittoria di Kent forse un pelo, ma ci sta )

                Commenta


                • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                  confermo rocky...motoGP solo su cielo (che a casa mia non si vede in digitale terrestre...si vede dai miei che hanno il digitale satellitare) da quando è andata sulla piattaforma SKY.
                  italia1 ed italia2 fanno vedere in diretta il campionato SBK ed il mondiale cross.

                  è anche per questo che ho smesso di seguire il motomondiale come una volta.
                  Ultima modifica di fabryh; 16-11-2015, 08:54.

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: MotoGP World Championship 2015 ...

                    E sì, hanno complicato un pó le cose...
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X