Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportiva giapponese 90'-00' quale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sportiva giapponese 90'-00' quale?

    Sto cercando con un budget di 6000€ o poco più una sportiva giapponese da usare come daily car con queste caratteristiche
    -abbastanza affidabile
    -non troppi cavalli,190 bastano e avanzano
    -consumi accettabili,quindi minimo 10kml
    -preferibilmente coupe e non hatchback

    Al momento ero orientato sulla celica Ts,visto che tra tutte è la più moderna (03-04)che altro mi consigliate?

    Inviato dal mio S4 usando Taptalk

  • #2
    Re: Sportiva giapponese 90'-00' quale?

    IMHO la n° 1



    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #3
      Re: Sportiva giapponese 90'-00' quale?

      L'avevo presa MOLTO in considerazione, ma hanno prezzi esagerati (8-9k) e sono tutte strakilometrate (minimo 150k km)

      Inviato dal mio S4 usando Taptalk

      Commenta


      • #4
        Re: Sportiva giapponese 90'-00' quale?

        Originariamente inviato da jack560r Visualizza il messaggio
        L'avevo presa MOLTO in considerazione, ma hanno prezzi esagerati (8-9k) e sono tutte strakilometrate (minimo 150k km)

        Inviato dal mio S4 usando Taptalk
        a te cosa piacerebbe?

        ti consiglio visto che ce l'ho (io ho una Nb) una bella mx5 Nc (ora si inizia a trovare a prezzi umani) e:
        -abbastanza affidabile --> super affidabile e con una quantità di ricambi impressionate
        -non troppi cavalli,190 bastano e avanzano --> la 160 se si rimappa da quello giusto (casomai contattami) si prendono 25cv da stock (fino a 40cv con altre modifiche)
        -consumi accettabili,quindi minimo 10kml --> vai sereno, è un aspirato non spinto
        -preferibilmente coupe e non hatchback --> è una spider secca

        E' un 2.0 con 160cv, da stock non sono tanti, ma pesa 1080kg, se vai con la versione precedente cioè la Nbfl c'è la versione sport che pesa 80kg in meno e fa 150 cavalli. Leggera, differenziale autobloccante, schema sospensivo fantastico e completamente regolabile come le auto serie, cambio tra i migliori del pianeta (tra quelli di serie chiaramente), schema generale semplice e facile da metterci le mani sia per riparazioni semplici ma anche per le cose più complesse. Inoltre stanno arrivando da USA e da UK nuovi kit turbo a prezzi interessanti (per la Nc)
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
        C.C.

        Commenta


        • #5
          Re: Sportiva giapponese 90'-00' quale?

          Purtroppo miata e mr2 sarebbero davvero troppo piccole per quello che dovrei farci

          Inviato dal mio S4 usando Taptalk

          Commenta


          • #6
            Civic type r ,quella con il cambio in alto,scusate ma non ricordo il modello preciso, comunque inizio 00,molto bella e veloce...comunque se cerchi un auto di fine anni 90 inizio 2000 quasi sicuramente sono chilometrate,si parla di auto di almeno 12 /15 anni, anche considerando un uso amatoriale i km scorrono. .

            Commenta


            • #7
              Re: Sportiva giapponese 90'-00' quale?

              Si,l'ep3 sarebbe una buona scelta anche se non coupe,ma costicchia un po se in buono stato

              Inviato dal mio S4 usando Taptalk

              Commenta


              • #8
                Re: Sportiva giapponese 90'-00' quale?

                di versioni con carrozzeria coupè la scelta è limitatissima

                Commenta


                • #9
                  Re: Sportiva giapponese 90'-00' quale?

                  Anche di hatch tolta la ctr però resta molto poco...

                  Inviato dal mio S4 usando Taptalk

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da jack560r Visualizza il messaggio
                    Si,l'ep3 sarebbe una buona scelta anche se non coupe,ma costicchia un po se in buono stato

                    Inviato dal mio S4 usando Taptalk
                    Si l'ep3 ,intendevo quella,avevo letto di fretta e non avevo visto che preferivi Coupè, Sorry.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X