Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo passionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfogo passionale

    Raga ho pensato visto ke sul elaborare ce questa rubrica xke nn la facciamo pure sul forum...
    questo 3d e dedicato a quelli ke hanno qualkosa da dire..
    da sfogarsi.. un angolo dove ognuno puo dire la sua...

    ovviamente se riguarda le auto e meglio

    cmq io ormai sono stufo della gente che nn sa guidare.
    Non sto parlando di anziani e nn tiro in ballo le donne xke anke loro guidano bene (certo ci sono le impedite ma ci sono pure gli uomini impediti) cmq a noi ci accusano di fare gare clandestine solo xke ci raduniamo o abbiamo l'auto con l'asseto i cerchi da 17 uno spoiler e un terminale di scarico di scarico...
    ma molta di quella gente dovrebbe tornare a scuola guida...
    qualke esempio recente...
    ieri sera torno a casa da un amico
    era mezzanotte stradone immenso in campagna con un curvone limete dei 90... io vado un po di piu... la curva e larga e lunga e si effettua molto veloce... vabbe vado abbaglianti accessi...
    vedi ke dalla corsia apposta un fascio di luce allora stacco gli abbaglianti... dopo poco vedo un auto poi subito un auti attaccata al paraurti... poi riguardo la mia strada e cosa vedo...
    un auto ke tenta di sorpassare le 2 auto... era gia tutto fuori...
    in a fermarmi nn faccio in tempo.. lui frena e rientra...
    ormai faccio un frontale x colpa di un pazzo che tenta di fare un doppio sorpasso in curva con la striscia continua...
    ma i bello e ke era sera... li vedi i fari di un'auto ke arriva...

    poi oggi stavo andando x la mia strada un tipo mi si appiccia al paraurti...
    e molto distratto io devo voltare a destra metto la freccia a destra guardo dietro e vedo ke il tipo guarda fuori dal finestrino...
    allora cerco di fare la curva abb veloce...
    lui intanto si accorge ke ho leggermente frenato..
    inchioda anke lui...
    io svolto..
    lui mi suona e mi manda a quel paese...
    ma dico io...
    che cosa devo fare piu di mettere la freccia...

    questi sono solo due esempi ma potrei elencarne ankora...

    nn so nemmeno io se essere triste o incazzato..
    bah

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

  • #2
    Fai come me. Vai a fare shopping. Ultimamente ho preso le pedaliere OMP in alluminio e mi è passata la tristezza. Poi le foderine Simoni. Questo e altro per la mia macchinina

    Commenta


    • #3
      hai ragione ce n'è troppa di gente che starebbe bene a casa................

      Commenta


      • #4
        Gente che dovrebbe stare a casa ma che invece ci importuna con la propria presenza. Primi tra tutti gli impediti al volante e detrattori del tuning

        Commenta


        • #5
          che bello
          circa 1 mese dopo qualkuno mi risponde

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da rx 7
            che bello
            circa 1 mese dopo qualkuno mi risponde
            bè come lo stato anche il forum ha i suoi tempi

            Commenta


            • #7
              Troppe ne vedo io!!! Del tipo gente ke esce da strade senza precedenza come se nulla fosse mentre tu stai passando!:rolleyes:
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Michael
                Troppe ne vedo io!!! Del tipo gente ke esce da strade senza precedenza come se nulla fosse mentre tu stai passando!:rolleyes:
                si ora è al contrario...se tu hai precendenza la devi dare e quelli che te la devono dare(la precendenza ) c'e l'hanno.... bho

                Commenta


                • #9
                  Poi magari vogliono avere anke ragione quando li mandi a quel paese xkè un altro po ti fanno ammazzare! :rolleyes:
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #10
                    oppure di mandano a quel paese loro xke pensano di aver ragione

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X