Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi a3 1.9/2.0 TDI o vw scirocco 2.0 140 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • audi a3 1.9/2.0 TDI o vw scirocco 2.0 140 cv

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, vorrei chiedervi un consiglio su cui non ho trovato riaposte. Dovrei cambiare auto, vorrei sapere secondo voi quale sarebbe la miglior scelta tra un audi a3 e una vw scirocco (diesel)? ( premetto che non cerco chissa quali prestazioni ma comodità, affidabilità e consumi abbastanza ridotti) ditemi cosa ne pensate!!!!!!! Grazie

  • #2
    Re: audi a3 1.9/2.0 TDI o vw scirocco 2.0 140 cv

    L'Audi A3, in versione sportback, offre le comodissime 5 porte (e ha 5 posti).
    La Scirocco ha 4 posti (comodi se consideriamo che è sempre un coupè) ma ha il limite delle 3 porte.

    I motori 2.0 tdi sono uguali per entrambe le vetture.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      audi a3 1.9/2.0 TDI o vw scirocco 2.0 140 cv

      come qualità generale? insomma quale prenderesti?

      Commenta


      • #4
        Re: audi a3 1.9/2.0 TDI o vw scirocco 2.0 140 cv

        Io andrei sulla scirocco, mi piace di più esteticamente, il motore è identico (parliamo del 2.0 tdi) ed ha una linea più sportiva IMO...

        P.S: la vendi la GT?

        Commenta


        • #5
          Re: audi a3 1.9/2.0 TDI o vw scirocco 2.0 140 cv

          Grazie per il consiglio, ma ha livello di resistenza di usura generale?
          Comunque si la gt in teoria dovrei venderla a malincuore.

          Commenta


          • #6
            Re: audi a3 1.9/2.0 TDI o vw scirocco 2.0 140 cv

            ma nuova o usata ?
            io andrei a provarle tutte perchè dai dati tecnici non risultano altri parametri,
            come l'altezza del tetto, lo spazio per le gambe, la guidabilità e tanto altro.
            Poi bisogerebbe vedere a che normativa antiinquinamento corrisponde.
            sul nuovo alcune sono già euro6 e relative conseguenze.

            Commenta


            • #7
              Re: audi a3 1.9/2.0 TDI o vw scirocco 2.0 140 cv

              Usata, ma vorrei trovarla con pochi km e molto recente, comunque si penso che andrò a provarle entrambe.

              Commenta


              • #8
                Re: audi a3 1.9/2.0 TDI o vw scirocco 2.0 140 cv

                Se riesci a portare a casa il 2.0 170cv anziché il 140 avrai prestazioni molto più interessanti con gli stessi consumi.
                Come auto consiglio la scirocco che trovo più sfiziosa e sportiva.

                Creato da My Cool Signs

                Commenta


                • #9
                  Re: audi a3 1.9/2.0 TDI o vw scirocco 2.0 140 cv

                  Originariamente inviato da DaveCrisGT Visualizza il messaggio
                  come qualità generale? insomma quale prenderesti?
                  Le due macchine sono tecnicamente e sostanzialmente uguali.

                  Io prenderei l'Audi A3 Sportback per la comodità dei 5 posti, delle 5 porte e per la futura maggiore rivendibilità: una Scirocco, essendo un prodotto di nicchia, può essere comprata solo da un "pubblico di nicchia".
                  Un'Audi A3 a 5porte, invece, la puoi vedere in mano al giovane, all'anziano, al padre di famiglia, all'agente di commercio, alla signora che porta i bimbi a scuola e così via.... E' una delle auto più richieste sull'usato.....

                  A presto
                  Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: audi a3 1.9/2.0 TDI o vw scirocco 2.0 140 cv

                    Guarda diciamo che sinceramente non mi preoccupa il fatto di rivenderla, comunque anche se prendessi l a3 non so se prenderei la 5 porte, vediamo un po provandole quale sarà quella che mi convincerà...grazie per i consigli

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X