Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio macchina sicura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio macchina sicura

    Ciao a tutti come avete letto dalla presentazione ho distrutto la mia auto guidando da ubriaco, ho imparato la lezione: ora me ne compro una più resistente. Che mi consigliate? deve anche viaggiare eh ma ho pochi soldi quindi deve costare poco prima guidavo una punto 55, magari non potente come quella ma quasi
    Ultima modifica di A TUTTA VODKA!; 04-01-2015, 16:47.

  • #2
    Re: Consiglio macchina sicura

    Bevi meno e anche una Punto 55 risulterà sicura

    Seriamente, quanti soldi puoi spendere, la vuoi benzina o gasolio, cilindrata?
    -

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da A TUTTA VODKA! Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti come avete letto dalla presentazione ho distrutto la mia auto guidando da ubriaco, ho imparato la lezione: ora me ne compro una più resistente. Che mi consigliate? deve anche viaggiare eh ma ho pochi soldi quindi deve costare poco prima guidavo una punto 55, magari non potente come quella ma quasi
      Da come hai scritto, mi sa che non hai imparato niente...anche il nick... Prima di pensare a comprare un auto più resistente o sicura per te, pensa al fatto che da ubriaco puoi ammazzare qualcuno...e che forse è meglio che da ubriaco stai al chiuso, così non fai stronzate in giro.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio macchina sicura

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Da come hai scritto, mi sa che non hai imparato niente...anche il nick... Prima di pensare a comprare un auto più resistente o sicura per te, pensa al fatto che da ubriaco puoi ammazzare qualcuno...e che forse è meglio che da ubriaco stai al chiuso, così non fai stronzate in giro.
        Quoto
        Dai, per cortesia, togli quella frase in firma.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio macchina sicura

          più sicura guidando da ubriaco non esiste ......puoi avere il miglior carro armato, ma se vai dritto sotto un burrone di 500 metri .....la più sicura serve solo per fare il botto più grosso.

          Comunque non si capisce quello che cerchi, uso,km,budget,preferenze ecc..
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio macchina sicura

            La fiera dei fake LOL

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio macchina sicura

              Mi sforzo, ma "quasi potente" come una punto 55 non mi viene in mente nulla.....

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio macchina sicura

                deve viaggiare, deve costare poco, magari non potente come la mia ex Punto 55 ma quasi, deve essere più resistente.

                Ummm hai postato dei parametri che si contraddicono uno con l'altro, così non vai molto lontano
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio macchina sicura

                  aahahahahahahahha...... Un mito!
                  Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio macchina sicura

                    Absolut

                    keglevich

                    Grey goose

                    Smirnoff

                    altre non me ne vengono in mente.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X