Originariamente Scritto da Peppe.83 Rimane la mia anonima preferita, la Cupra!! Il termine "anonimo" su quel tipo di auto per te è un pregio, per altri può essere un difetto. Una cosa è certa, è una della TA più prestazionali il che, visto il livello delle attuali TA di punta, vuol dire che va molto ma molto forte.
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Anonima se tutta stock, scarico compreso, per un diciamo non competente. Ma un minimo appassionato, basta uno sguardo sul fianco che già qualcosa penso percepisci, tra pinze cerchi sedili interni, senza guardare ancora il paraurti davanti o dietro. Per apparire c'è la CTR!!
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Si, si, non era un'offesa, è solo che su quel tipo di auto molti apprezzano una linea un pò più vistosa. La CTR Fk8 rappresenta l'eccesso dalla parte opposta, troppo vistosa anche per i miei gusti.
Originariamente Scritto da baltoro 06 "Normale" un tubo, quella leon ha più cv della Gt4 Bel video A sentire il rumore di rotolamento pneumatici, c'è tanto di più...
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world ////// -Friuli V.G. Tuning Club - Staff coordinatore raduni//////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione! ///
Originariamente Scritto da 320i S A sentire il rumore di rotolamento pneumatici, c'è tanto di più... è completamente svuotata, peserà 1300kg con over 400cv vuol dire senz''altro viaggiare forte
C'è scritto tutto quello che ha... Gomme dunlop direzza 265 35 18
Ultima modifica di Peppe.83; 25-11-2020 alle 09:55
Altre performance del 2000 amg
Originariamente Scritto da Peppe.83 Altre performance del 2000 amg ci vuole il confronto con una tesla model s plaid
La tesla rovina l'asfalto e poi non possono fare altre prove....
Una delle poche sportive pure rimaste. https://www.tomshw.it/automotive/por...za-camouflage/
Regole del Forum