Appunto, ma questa dentro è leggermente 10 livelli più comoda e meglio rifinita... Altro punto a favore, se con 1650 kg fa quei numeri, come dice Balto è tremendamente efficace non solo sul dritto.
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Originariamente Scritto da baltoro 06 Certo non è una silfide, ma se prendi la Evo X o l'ultima Impreza WRX coi pesi siamo lì, non è che pesassero molto meno. son 100kg in meno (viaggiano sui 1550 in ordine di marcia se non ricordo male) le jappo e sono anche più grosse. Ok gli optional e tutto quanto ma quel peso ha davvero qualcosa dell'"incredibile"
Originariamente Scritto da EvoTME son 100kg in meno (viaggiano sui 1550 in ordine di marcia se non ricordo male) le jappo e sono anche più grosse. Ok gli optional e tutto quanto ma quel peso ha davvero qualcosa dell'"incredibile" una discreta parte di quei 100 kg sono dovuti anche ai rinforzi e ai componti elettronici/meccanici per rispettare tutte le nuove normative sulla sicurezza
Ultima modifica di roky; 07-04-2021 alle 10:45
sono andato a guardarmi le dimensioni della classe a: 4,5m. Non esistono più le auto di una volta... in ogni caso rimane una balena
Originariamente Scritto da EvoTME sono andato a guardarmi le dimensioni della classe a: 4,5m. Non esistono più le auto di una volta... in ogni caso rimane una balena 90 cm più lunga della prima classe A ma questo vale per tutte le vetture di tutte le case costruttrici confronta una clio I con un clio V
lo so..si è perso un pò il senso della misura e dei pesi
Originariamente Scritto da EvoTME sono andato a guardarmi le dimensioni della classe a: 4,5m. Non esistono più le auto di una volta... in ogni caso rimane una balena Datosi che è una classe A, si pensa che sia piccola. In realtà è grossa. Poi a te piacciono le BMW, se pensi alle dimensioni e pesi che hanno raggiunto le ultime M.... Purtroppo è così, per questo motivo mi tengo stretto la mia S1 che per essere integrale è piccola e relativamente leggera.
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
infatti si è persa la misura (nessuna marca esclusa)
Originariamente Scritto da Peppe.83 Hai colto il punto, i parametri moderni. Assuefazione da una spinta di nm infinita, come la tua o la bmw di Evo, o il divertimento di un aspirata, godibile sempre senza pericolo. Io continuo a preferire l'aspirato, sotto mille ila telecamere di controllo. Se pensi alle telecamere e agli autovelox, sei a rischio anche con l'aspirato spompo. Poi dalle tue parti gli autovelox sono cresciuti come i funghi. Cmq. è un discorso che abbiamo già fatto diverse volte, sai che la penso diversamente da te ma capisco la tua posizione che ha una sua dignità e logica. Daltronde ti do ragione sul fatto che i cv ma soprattutto i Nm danno assuefazione e creano dipendenza Oops, ho sbagliato discussione, scusate.
Ultima modifica di baltoro 06; 07-04-2021 alle 13:04
Regole del Forum