Pagina 672 di 685 PrimaPrima ... 172422572622632642652662669670671672673674675682 ... UltimaUltima
Risultati da 6,711 a 6,720 di 6843
    Millennium Member L'avatar di EvoTME
    Auto
    E82 N54

Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

come sempre un sacco di cv in più del dichiarato, peso anche accettabile considerando il tipo di macchina. Prestazioni davvero top sia sul dritto che, soprattutto, in pista. Con dei pzero corsa viaggia già fortissimo, figuriamoci se avesse montato delle cup2

Millennium Member L'avatar di baltoro 06
    Auto
    Audi S1 quasi stock
    Moto
    Megane Sportour 1,6

Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

Citazione Originariamente Scritto da ragnofurious Visualizza Messaggio
    parlando di giulia, ho preso appuntamento per la mia il 5 luglio da Biesse Racing.
    Mi tocca fare una mazzata viaggiando di notte, ma non vedo l'ora....
    Quello che penso di BS l'ho già detto diverse volte
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Meriva 1.4 16v, 500L
    Moto
    DDFACTORY-BM4-GSX10F

GT4 tutta la vita!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Auto
    E82 N54

sì anch'io di gt4 ma c'è proprio da dire che la m4 va davvero bene ed è quella che, senza ombra di dubbio, ha maggior potenziale inespresso

ModeratorE L'avatar di ragnofurious
    Auto
    Alfa Giulia Veloce
    Moto
    honda Hornet 600

Citazione Originariamente Scritto da EvoTME Visualizza Messaggio
    perchè biesse???!!???? occhio da chi vai......non è tutto oro quel che luccica...
    Beh ma perché??
    Non ho mai sentito parlare male di Biesse...

Inviato dal mio RagnoPhone utilizzando Tapatalk
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @ragnofurious
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Auto
    E82 N54

Beh ma perché??
    Non ho mai sentito parlare male di Biesse...

Inviato dal mio RagnoPhone utilizzando Tapatalk
    perchè conosco diversa gente che non ci porterebbe nemmeno più la bicicletta da loro...c'è di meglio in giro, molto meglio

Auto
    Audi S1 quasi stock
    Moto
    Megane Sportour 1,6

Ragno, il precedente proprietario della S1 l'ha porata a mappare da loro dopo aver visto la pubblicità che dava 310cv c.ca (vado a memoria, potrei sbagliare di 5cv più o meno) solo di mappa. Quando la ritira gli dicono che ne hanno tirati fuori 280. Lui chiede spiegazioni e gli dicono che quella mappa pubblicizzata non la montano perchè in realtà è pericolosa per il motore, in buona sostanza è solo uno spechietto per le allodole !!!!
    Quando porto la macchina da RP Corse, racconto la faccenda a Sandro che per curiosità la rulla. Risultato: 272 con la 95 Ron.

Per correttezza devo dire che conosco uno che ha mappato la Clio III da BS ed ha fatto un bel lavoro.

vedi tu.
    Ultima modifica di baltoro 06; 09-06-2021 alle 09:37
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Auto
    Audi S1 quasi stock
    Moto
    Megane Sportour 1,6

Citazione Originariamente Scritto da Peppe.83 Visualizza Messaggio

GT4 tutta la vita!!
    Sono d'accordo

ModeratorE L'avatar di ragnofurious
    Auto
    Alfa Giulia Veloce
    Moto
    honda Hornet 600

Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Ragno, il precedente proprietario della S1 l'ha porata a mappare da loro dopo aver visto la pubblicità che dava 310cv c.ca (vado a memoria, potrei sbagliare di 5cv più o meno) solo di mappa. Quando la ritira gli dicono che ne hanno tirati fuori 280. Lui chiede spiegazioni e gli dicono che quella mappa pubblicizzata non la montano perchè in realtà è pericolosa per il motore, in buona sostanza è solo uno spechietto per le allodole !!!!
    Quando porto la macchina da RP Corse, racconto la faccenda a Sandro che per curiosità la rulla. Risultato: 272 con la 95 Ron.

Per correttezza devo dire che conosco uno che ha mappato la Clio III da BS ed ha fatto un bel lavoro.

vedi tu.
    che devo dirvi... boh.
    secondo me è un pò come i dottori...
    troverai sempre qulacuno che parla bene e parla male dei vari preparatori....
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @ragnofurious
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Auto
    E82 N54

che devo dirvi... boh.
    secondo me è un pò come i dottori...
    troverai sempre qulacuno che parla bene e parla male dei vari preparatori....
    fidati che non è affatto tutto ora quello che luccica, valuta bene se devi farti un trasferimento così lungo per andare da loro. Ce ne sono di molto più bravi

Pagina 672 di 685 PrimaPrima ... 172422572622632642652662669670671672673674675682 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •