Pagina 690 di 690 PrimaPrima ... 190440590640650660670680687688689690
Risultati da 6,891 a 6,895 di 6895
    133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Meriva 1.4 16v, 500L
    Moto
    DDFACTORY-BM4-GSX10F

Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

Citazione Originariamente Scritto da EvoTME Visualizza Messaggio
    carburatori bg neanche la bicicletta porterei da loro
    Da qualche anno a questa parte, lo penso in parte pure io, ma non perché lavora male, perché ormai sforna talmente tante mappe, che al cliente normale, che ormai paga un salasso per una mappa specifica, viene fatta una normale mappa basica ma comunque onesta e affidabile, ho molti colleghi che durante lo scorso anno e questo corrente sono usciti molto soddisfatti da Marino, dal 1600 tdi, alla tipo tjet GPL alla golf gti e Audi RS3.
    Io personalmente non pagherei 400 500 euro per una mappa poco personalizzata e 1 oretta di lavoro.
    L'ultima mappa che ho fatto, dopo 4 5 ore di prove a banco e in strada, ero talmente stufo di voler andare via e felice del miglioramento a 360 gradi, che ero io a dirgli basta e lui continuava..
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Millennium Member L'avatar di baltoro 06
    Auto
    Audi S1 quasi stock
    Moto
    Megane Sportour 1,6

Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

Citazione Originariamente Scritto da Peppe.83 Visualizza Messaggio
    Preferisco una buona auto che suona male ad una panda turbo che suona come una wrc

Citazione Originariamente Scritto da EvoTME Visualizza Messaggio
    non l avrei mai detto...

Da qualche anno a questa parte, lo penso in parte pure io, ma non perché lavora male, perché ormai sforna talmente tante mappe, che al cliente normale, che ormai paga un salasso per una mappa specifica, viene fatta una normale mappa basica ma comunque onesta e affidabile, ho molti colleghi che durante lo scorso anno e questo corrente sono usciti molto soddisfatti da Marino, dal 1600 tdi, alla tipo tjet GPL alla golf gti e Audi RS3.
    Io personalmente non pagherei 400 500 euro per una mappa poco personalizzata e 1 oretta di lavoro.
    L'ultima mappa che ho fatto, dopo 4 5 ore di prove a banco e in strada, ero talmente stufo di voler andare via e felice del miglioramento a 360 gradi, che ero io a dirgli basta e lui continuava..
    Eri andato anche tu da Carburatori Bg?
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Millennium Member L'avatar di EvoTME
    Auto
    E82 N54

Carburatori è uno che è al limite della truffa...gente che ha portato la macchina da loro e poi è andata da un'altra parte e praticamente aveva la mappa stock o quasi. Solo un pazzo andrebbe da loro

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    Meriva 1.4 16v, 500L
    Moto
    DDFACTORY-BM4-GSX10F

Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio

Eri andato anche tu da Carburatori Bg?
    Io mai fatto un lavoro da lui, ma ero andato 7 8 anni fa per parlare direttamente con Marino, dopo vari scambi di mail, per la opel, che in quel periodo tramite forum il prezzo era notevolmente ridotto.. Ma poi non se n'è fatto nulla, ma in quel periodo non era come ora che sembra una fabbrica..
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Millennium Member L'avatar di baltoro 06
    Auto
    Audi S1 quasi stock
    Moto
    Megane Sportour 1,6

Io mai fatto un lavoro da lui, ma ero andato 7 8 anni fa per parlare direttamente con Marino, dopo vari scambi di mail, per la opel, che in quel periodo tramite forum il prezzo era notevolmente ridotto.. Ma poi non se n'è fatto nulla, ma in quel periodo non era come ora che sembra una fabbrica..
    Opel? Quale Opel? La Corsa OPC ?
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Pagina 690 di 690 PrimaPrima ... 190440590640650660670680687688689690

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •