Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ancora una volta l' A110 si dimostra non adatta alla pista ( per cercare il tempone)

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      ancora una volta l' A110 si dimostra non adatta alla pista ( per cercare il tempone)
      occhio che le altre montavano le cup2 mentre la a110s solo michelin ps4; con le cup2 almeno 2/2,5 sec se ne vanno

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        occhio che le altre montavano le cup2 mentre la a110s solo michelin ps4; con le cup2 almeno 2/2,5 sec se ne vanno

        oltre alle gomme ci sono anche 100 e passa cv di differenza e i 250 kg in meno non credo li compensino

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          oltre alle gomme ci sono anche 100 e passa cv di differenza e i 250 kg in meno non credo li compensino
          mi correggo 130 cv e 320 kg

          1221 kg per l'alpine ,1659 per la bmw, 1541 kg per la porsche (cosi la prova di 4 ruote)



          ma per 30.000 € in meno direi che è l'alpine la migliore

          Ultima modifica di roky; 02-12-2020, 20:56.

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Preferisco la GT4 aspirata!!!
            Chi prende un alpine S da 70 mila euro nuova, non penso abbia problemi a comprare le altre.. Altrimenti prende la liscia e con poche migliaia di euro pareggia la S.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              oltre alle gomme ci sono anche 100 e passa cv di differenza e i 250 kg in meno non credo li compensino
              ok ma i confronti si fanno a parità di scarpe in pista...e tra le 4 e le cup2 c'è un abisso in termini di prestazione pura

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Mi sembra un confronto impari con l'Alpine, sia per cv che per prezzo. Cmq. ha confermato di essere un'ottima sportiva che meriterebbe 100 cv in più. Se non ci fosse il cambio che non regge si potrebbe ovviare conn l'elaborazione.

                La Gt4, va bè, si conferma la perfezione fatta auto.
                Ultima modifica di baltoro 06; 03-12-2020, 10:22.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  ok ma i confronti si fanno a parità di scarpe in pista...e tra le 4 e le cup2 c'è un abisso in termini di prestazione pura
                  personalmente mi sembra giusto che si confrontino con le gomme di primo equipaggiamento

                  che poi una una esca dal concessionario con delle gomme più stradali delle altre sono scelte della casa costruttrice
                  Ultima modifica di roky; 03-12-2020, 10:32.

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    personalmente mi sembra giusto che si confrontino con le gomme di primo equipaggiamento

                    che poi una una esca dal concessionario con delle gomme più stradali delle altre sono scelte della casa costruttrice
                    chiaro però se cerchi il tempo e vai in pista la prima cosa che cambi sono le gomme e i freni; a parte questo ovviamente c'è del chiaro potenziale che non è potuto essere sfruttato quindi il tempo avrebbe potuto essere molto migliore solo mettendola a parità di condizioni delle altre due

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      L'altro giorno leggevo della nuova Yaris GR, col suo 3 cilindri da 260 cavalli.
                      Mi torna in mente quando in fase di ricerca di un'auto nuova stavo prendendo in considerazione la Fiesta ST ed il suo 1.5 tre cilindri da 200 cavalli e mi sembrava già un pelo esagerato come potenza.
                      Ma alla fine, da puro ignorante, chiedo a voi. Che ne pensate di queste vetture a tre cilindri in versione sportiva? Qualcuno ne sa parlare? Motori affidabili o delicati e destinati a percorrere poche decine di migliaia di chilometri?
                      I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X