Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    carburatori bg neanche la bicicletta porterei da loro
    Da qualche anno a questa parte, lo penso in parte pure io, ma non perché lavora male, perché ormai sforna talmente tante mappe, che al cliente normale, che ormai paga un salasso per una mappa specifica, viene fatta una normale mappa basica ma comunque onesta e affidabile, ho molti colleghi che durante lo scorso anno e questo corrente sono usciti molto soddisfatti da Marino, dal 1600 tdi, alla tipo tjet GPL alla golf gti e Audi RS3.
    Io personalmente non pagherei 400 500 euro per una mappa poco personalizzata e 1 oretta di lavoro.
    L'ultima mappa che ho fatto, dopo 4 5 ore di prove a banco e in strada, ero talmente stufo di voler andare via e felice del miglioramento a 360 gradi, che ero io a dirgli basta e lui continuava..
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Preferisco una buona auto che suona male ad una panda turbo che suona come una wrc


      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      non l avrei mai detto...


      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Da qualche anno a questa parte, lo penso in parte pure io, ma non perché lavora male, perché ormai sforna talmente tante mappe, che al cliente normale, che ormai paga un salasso per una mappa specifica, viene fatta una normale mappa basica ma comunque onesta e affidabile, ho molti colleghi che durante lo scorso anno e questo corrente sono usciti molto soddisfatti da Marino, dal 1600 tdi, alla tipo tjet GPL alla golf gti e Audi RS3.
      Io personalmente non pagherei 400 500 euro per una mappa poco personalizzata e 1 oretta di lavoro.
      L'ultima mappa che ho fatto, dopo 4 5 ore di prove a banco e in strada, ero talmente stufo di voler andare via e felice del miglioramento a 360 gradi, che ero io a dirgli basta e lui continuava..
      Eri andato anche tu da Carburatori Bg?
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Carburatori è uno che è al limite della truffa...gente che ha portato la macchina da loro e poi è andata da un'altra parte e praticamente aveva la mappa stock o quasi. Solo un pazzo andrebbe da loro

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio








          Eri andato anche tu da Carburatori Bg?
          Io mai fatto un lavoro da lui, ma ero andato 7 8 anni fa per parlare direttamente con Marino, dopo vari scambi di mail, per la opel, che in quel periodo tramite forum il prezzo era notevolmente ridotto.. Ma poi non se n'è fatto nulla, ma in quel periodo non era come ora che sembra una fabbrica..
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Io mai fatto un lavoro da lui, ma ero andato 7 8 anni fa per parlare direttamente con Marino, dopo vari scambi di mail, per la opel, che in quel periodo tramite forum il prezzo era notevolmente ridotto.. Ma poi non se n'è fatto nulla, ma in quel periodo non era come ora che sembra una fabbrica..
            Opel? Quale Opel? La Corsa OPC ?
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • [YOUTUBE]https://youtu.be/R3HHAD9X7rM[/YOUTUBE]
              https://youtu.be/R3HHAD9X7rM
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Più lenta di Civic e Megane, quindi
                  I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

                  Commenta




                  • gran bel video

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio


                      gran bel video
                      Gran bei posti e bellissime strade Il problema è che nel video quelle strade erano deserte e puoi divertirti a tirare, invece nelle condizioni reali noi utenti normali troviamo di tutto: camper roulotte, ciclisti, turisti che si godono il panorama (giustamente) e il ritmo che puoi tenere è molto ma molto diverso.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X