Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    vista la yaris gr serie limitata al pilota di rally ?
    Viste, però non mi sembrano niente di particolare. Mi sanno tanto di trovata pubblicitaria.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio


      Un pò come tutti i forum, la gente si è spostata su FB dove la qualità è andata a scemare ed è impossibile ricercare le discussioni. ...altri si sono buttati su tik tok e stupidate simili, ottimi per i momenti di stitichezza
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • La demenza sui social è veramente dilagante... Secondo me IMPLODERANNO. Troppo offerta, tutti che voglio essere presenti e farsi vedere. Richiamano attenzione solo contenuti dementi. Un saluto!
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
          La demenza sui social è veramente dilagante... Secondo me IMPLODERANNO. Troppo offerta, tutti che voglio essere presenti e farsi vedere. Richiamano attenzione solo contenuti dementi. Un saluto!
          Se imploderanno e spariranno io certo non piangerò, anzi.....penso che festeggerò. Tante mynkyate in meno che vengono scritte e lette.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta

          Sto operando...
          X