Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    dipende quanto la vai ad usare, di certo non sarebbe la prima auto...altrimenti sì che sarebbero dolori in termini di benzina e gomme
    Dalla mia poca esperienza, se non ti controlli, cambia poco tra usarla normalmente tutti i giorni, o aspettare il weekend e scannarla anche solo 2 ore a settimana...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        dipende quanto la vai ad usare, di certo non sarebbe la prima auto...altrimenti sì che sarebbero dolori in termini di benzina e gomme
        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Dalla mia poca esperienza, se non ti controlli, cambia poco tra usarla normalmente tutti i giorni, o aspettare il weekend e scannarla anche solo 2 ore a settimana...
        Auto con 500 e più cv hanno costi esagerati solo a tenerle ferme. Tra bollo e superbollo sono più di 5.000€ all'anno, più l'assicuraz. che non ho idea di quanto costi, sono cifre davvero esagerate. Poi come sempre tutto è relativo, sono esagerate per me, per uno che guadagna cifre da capogiro sono solo dettagli.
        chi può permettersi di mantenere auto così, non penso stia tanto a guardare se fa 3.000km all'anno o 10.000 o 20.000
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          vero i costi fissi sono assurdi qui da noi; di sicuro devi guadagnare bene per permettertela soprattutto se intendi farci dei km visto che consumerà sempre e cmq tantissimo e le gomme sono immense.

          Al netto di queste cose mi piace un sacco

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Non sono appassionato di quel tipo di auto. Preferisco Cayman, Alpine, Exige, quel genere di auto insomma
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              anch'io perchè cmq è grossa (e pesante):mi ci vedrei però come auto da uso week end su strade scorrevoli dove apprezzarne l'equilibrio generale e il motore

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Sono auto americane adatte alle loro strade e ai loro spazi. Larghe quasi 2 mt., lunghe quasi 5, nelle strade dove vado io ci passano loro e basta. Anzi, nei tornanti devi fare manovra e guardare bene dove metti le ruote
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Nel tornante basta dare un filo di gas in più e ti salti la manovra
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    chiaro che non sia (nè vuole essere) un'auto da misto stretto (a memoria non mi viene in mente nessuna auto da 500+ cv con dimensioni minute) però, da quello che si legge, è davvero buona:

                    https://www.pistonheads.com/news/ph-...r-driven/36512

                    https://www.evo.co.uk/ford/mustang/1...-for-the-track

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      Nel tornante basta dare un filo di gas in più e ti salti la manovra
                      Eh ma lì torna a pesare tanto l'eventuale "problema di consumo gomme"
                      I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X