Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Speravo in un S1 ispirata a quella da rallycross con ala alta e carreggiate allargate.....ancor più caratterizzata quattro della mia e delle altre S3 RS3, queste ultime esteticamente non mi dicono un gran che.
    Ultima modifica di Saccoboy; 21-12-2018, 16:43.

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da Saccoboy Visualizza il messaggio
      Speravo in un S1 ispirata a quella da rallycross con ala alta e carreggiate allargate.....ancor più caratterizzata quattro della mia e delle altre S3 RS3, queste ultime esteticamente non mi dicono un gran che.
      Penso che rimarrà una speranza ....vana. Non credo che Audi farà mai una S1 del genere.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Si in effetti rimarrà un sogno hanno già detto che l'elettrico drenerà le risorse, e l'S/RS1 non si farà, mah... hanno basato buona parte dell'immagine sulle versioni quattro non è detto che in corso d'opera ci ripensino, la crisi e l'impoverimento generale si fa sentire e i megamanager stringono sui costi ma la strada di dire ogni auto prodotta deve per forza creare utile su una gamma così articolata a me pare particolarmente impervia a lungo termine, inoltre perché fare le S/RS superiori? Chiaramente non sviluppano numeri e utili ma servono da immagine e indirettamente trainano il resto. Poi non capisco perché sta rottura di pa..e con le elettriche e non propongono nel frattempo degli ibridi efficienti, anche nell'uso sportivo di un auto possono essere di aiuto ad elevare le prestazioni.
        Ultima modifica di Saccoboy; 21-12-2018, 17:35.

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Originariamente inviato da Saccoboy Visualizza il messaggio
          Speravo in un S1 ispirata a quella da rallycross con ala alta e carreggiate allargate.....ancor più caratterizzata quattro della mia e delle altre S3 RS3, queste ultime esteticamente non mi dicono un gran che.
          quella c'era



          https://www.autoscout24.it/annunci/a...ac56?cldtidx=2

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior








            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Penso che Saccoboy intendesse una versione più estrema
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                questa dovrebbe essere la tanto attesa Megane ......
                rilevamenti ?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  ecoty 2018











                  delusione per la megane rs ,
                  ma anche la 488 pista non brilla per niente (ma si sà evo è pro porsche )

                  molto bene l' A110

                  https://www.evo.co.uk/group-tests/22...ue-on-sale-now
                  Ultima modifica di roky; 29-12-2018, 11:32.

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    La Megane è proprio stata bocciata da tutti. L'Alpine invece ha brillato. Incredibile il 4° posto della Fiesta St.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      senza sapere tutto quello che c'è dietro, questa classifica vale zero per un milioni di motivi, ma non serve cercarne.
                      Si paragona quasi a parimerito una UP alla 488 Pista .........
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X