Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    https://www.gazzetta.it/motori/la-mi...5489_amp.shtml
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Ho sempre pensato che alla Cayman mancasse un pò di cattiveria, sedili poco racing, assetti un pò alti, ecc., tant'è che la mia versione preferita era la "R" che era la versione più estrema, GT4 a parte ma quelle sono un altra cosa. Con questa versone T hanno risolto la questione e secondo me è l'auto perfetta, almeno per il mio pensiero di auto perfetta.
      Ma anche la Alpine S è un auto fatta veramente bene. Di anni ne ho parecchi eppure non ricordo 2 auto così ben fatte contemporaneamente a listino e nella stessa categoria. La scelta tra le 2 è solo una questione di gusti e di utilizzo, sono 2 auto fantastiche.
      Riguardo l'elaboraz., sulla Cayman 2,0 penso che con scarico e mappa si prendano una settantina di cv, con la Alpine S lo spazio di upgrade è ridotto. Se si vuole metter mano alla Alpine, conviene prendere la 252, con i 10.000€ di differenza ti fai mappa, scarico e Ohlins, superi i 300 cv, vai più forte della S ed hai in mano un arma assoluta.
      sì concordo; meglio puntare alla alpine base e spenderci sopra in pezzi aftermarket per avere un risultato anche migliore della S. Il 2.0 della porsche con le solite cose arriva alla soglia dei 400cv

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        sì concordo; meglio puntare alla alpine base e spenderci sopra in pezzi aftermarket per avere un risultato anche migliore della S. Il 2.0 della porsche con le solite cose arriva alla soglia dei 400cv
        Azz. prende così tanto???!!!! Con quella potenza e coppia, quell'auto diventa davvero un arma che non fa rimpiangere le supercar.
        Rispetto all'Alpine ha solo lo svantaggio di avere 250 kg in più, e in montagna si sentono parecchio.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          a 380 cv ci arrivi di sicuro ma secondo me li passi

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Azz. prende così tanto???!!!! Con quella potenza e coppia, quell'auto diventa davvero un arma che non fa rimpiangere le supercar.
            Rispetto all'Alpine ha solo lo svantaggio di avere 250 kg in più, e in montagna si sentono parecchio.
            In teoria, in pratica, andrebbero provate personalmente, in ps preferirei essere sul Cayman da 400cv che non su un alpine da 300cv o una 4c da 250cv!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              In teoria, in pratica, andrebbero provate personalmente, in ps preferirei essere sul Cayman da 400cv che non su un alpine da 300cv o una 4c da 250cv!
              Sul fatto che andrebbero provate non ci piove, ma è una cosa complicata.
              Sulla 4C ok, sono daccordo con te, ma sull'Alpine con Ohlins no, preferisco ancora lei alla Cayman T
              Poi, se consideriamo il prezzo sul nuovo, L'Alpine S e la Cayman T di listino costano uguale, c.ca 67.000€, ma sappiamo bene che in pratica nessuna Cayman viene venduta a meno di 80.000€.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Continuo a preferire la Cayman T da 80 mila, rispetto la a110 da 70 mila.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Continuo a preferire la Cayman T da 80 mila, rispetto la a110 da 70 mila.
                  io a 70.000 prenderei un' exige S


                  https://www.autoscout24.it/annunci/l...dtsrc=listPage

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    Continuo a preferire la Cayman T da 80 mila, rispetto la a110 da 70 mila.
                    Questione di gusti. Ritengo la Cayman T una delle poche auto perfette, assieme alla Evo 9, alla M3 E46 CSL, alla M3 E30, e poche altre.

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    Ci ho lasciato il cuore su quell'Elise che ho provato, avessi 20 anni di meno e i soldi non avrei dubbi su cosa comprare.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      Questione di gusti. Ritengo la Cayman T una delle poche auto perfette, assieme alla Evo 9, alla M3 E46 CSL, alla M3 E30, e poche altre.



                      Ci ho lasciato il cuore su quell'Elise che ho provato, avessi 20 anni di meno e i soldi non avrei dubbi su cosa comprare.
                      e allora l'evora per chi è in la con l'età

                      https://www.autoscout24.it/annunci/l...dtsrc=listPage

                      https://www.autoscout24.it/annunci/l...dtsrc=listPage

                      anche con cambio automatico
                      Ultima modifica di roky; 01-04-2020, 15:58.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X