Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    La sua parola vale più della mia...
    https://www.motorbox.com/auto/magazi...la-nuova-supra
    Giusto per continuare nella polemica

    Boh, prendo atto, però faccio notare che il tuner parla di versione corsaiola. Poi che la A45 AMG vada molto forte lo sappiamo anche noi.
    Però i test che ho letto dicono che la Supra è ottimamente bilanciata (50/50) e che che va molto bene nel misto.
    Poi di elaboraz. arriva a 450 cv (penso con uno stage 2 ma non sono sicuro) e dai filmati va veramente forte.
    Detto per inciso, non sono un fanatico della Supra, dico solo che non va scartata a priori nei confronti delle solite note.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      interessanti le differenze che si hanno tra porsche 911 con PDK e 911 con cambio manuale

      https://www.alvolante.it/news/porsch...manuale-368473
      Vabè, offrono il cambio manuale per i puristi e poi gli mettono di serie il colpo di acceleratore in staccata per evitare doppiette e punta-tacco. Non commento..............
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Giusto per continuare nella polemica

        Boh, prendo atto, però faccio notare che il tuner parla di versione corsaiola. Poi che la A45 AMG vada molto forte lo sappiamo anche noi.
        Però i test che ho letto dicono che la Supra è ottimamente bilanciata (50/50) e che che va molto bene nel misto.
        Poi di elaboraz. arriva a 450 cv (penso con uno stage 2 ma non sono sicuro) e dai filmati va veramente forte.
        Detto per inciso, non sono un fanatico della Supra, dico solo che non va scartata a priori nei confronti delle solite note.
        Ripeto, a me garba in generale.
        Ma se spendo 70 mila euro per un 3000 tb sportivo, deve andare bene subito....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Ripeto, a me garba in generale.
          Ma se spendo 70 mila euro per un 3000 tb sportivo, deve andare bene subito....
          nessuna auto va bene subito out of the box a meno di spendere cifre importanti (o andare su auto pronto corsa tipo radical o roba simile)

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Ovvio, però non deve farsi mettere il sale sulla coda da delle 5 porte di categoria sotto, senza contare amg.
            Parlo di golf r, type r, s3 ecc.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Ripeto, a me garba in generale.
              Ma se spendo 70 mila euro per un 3000 tb sportivo, deve andare bene subito....
              ok, ok.
              Però, se mi permetti, la Supra va bene, non è che va male. Il problema è sempre lo stesso e si chiama Cayman.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Ovvio, però non deve farsi mettere il sale sulla coda da delle 5 porte di categoria sotto, senza contare amg.
                Parlo di golf r, type r, s3 ecc.
                e dove una golf r o una ctr è migliore?

                Le concorrenti dirette della supra sono cayman e le hyper hatch (anche se sul dritto vanno più forte in genere)

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior





                  ok non sono state provate lo stesso giorno, in ogni caso ci ballano 2,5 sec puliti

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    Non ho detto migliori, ho detto che gli sono vicine, dietro, ma vicine.
                    Quindi in generale la supra va meglio.
                    Ma 1000cc in più e 25 30 mila euro in più.... Vorrei vedere ben più dei 2 secondi a giro, e prestazioni simili sul dritto...
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      quello che non quadra della supra è il prezzo, le prestazioni per i cv che ha ci sono

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X