Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Comunque guardando l'onboard da totale ignorante mi pare che la differenza la possa fare più il tempo guadagnato ad ogni cambiata della Golf (più rapide delle manuali della Civic). Senza nulla togliere ai progressi di Volkswagen
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      di sicuro il cambio fa, ma dovrebbero fare anche i 20cv in più della ctr che evidentemente sono moolti meno



      io voto per la mini anche sui 400m

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Chissà... però ho notato anche che alla staccata del tornante dopo il rettilineo la Civic è rimasta molto composta, mentre la Golf ballava parecchio al posteriore. Il pilota l'ha dovuta domare di più.
        Poi ho guardato anche i commenti e certuni sostengono che le gomme della Golf fossero migliori, ma non saprei.
        Alla fine il tenore dei commenti finisce spesso per essere fazioso a seconda di quale delle due piace di più.
        I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          c'è da dire che test in germania con una macchina tedesca forse non è proprio 100% fair...

          Due ottime auto cmq, crdo però che la ctr abbia ancora una marcia in più come controllo del telaio e divertimento di guida

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Due sportive doc


            nelle partenze da fermo le 4Wd schizzano come fulmini, sono imprendibili. Ma quel 2,0 ha anche un allungo prodigioso; e non è solo il motore, ma è tutto l'insiemea essere ben fatto. La A 45 potrà non piacere, ma è una gran macchina !!!!

            Detto questo preferisco la Giulia Qv
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Come già avevo detto, non mi convince per nulla, questa M.

              "BMW M5 CS: più potente e leggera per essere ancora più divertente" https://www.alvolante.it/news/bmw-m5...mmagini-371948
              E' da un pò che le serie M non mi piacciono più, questo bisonte poi....
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                nelle partenze da fermo le 4Wd schizzano come fulmini, sono imprendibili. Ma quel 2,0 ha anche un allungo prodigioso; e non è solo il motore, ma è tutto l'insiemea essere ben fatto. La A 45 potrà non piacere, ma è una gran macchina !!!!

                Detto questo preferisco la Giulia Qv
                la yaris GR ne fà polpette

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Come divertimento può essere, di motore il gap è tanto tanto, anche se ballano 3 o 4 quintali
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    peso in ordine di marcia merc 1650kg se non ricorso male, giulia 1700.

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Io mi riferivo amg Vs gr



                      Comunque solo 455...
                      "SSC Tuatara è davvero l’auto più veloce del mondo: record raggiunto | MotorLabs" https://www.tomshw.it/automotive/ssc...raggiunto/?amp

                      Lenta lenta
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X